Gossip

Panico a Uomini e Donne: Maria de Filippi si sente male e si sdraia a terra. Ecco Cosa è successo alla conduttrice

Panico a Uomini e Donne: Maria de Filippi si sente male e si sdraia a terra. Ecco Cosa è successo alla conduttrice

Una puntata particolare quella di “Uomini e donne” di oggi, piena di emozioni ma anche di risate, tanto da far “ribaltare” sulle scale dello studio del dating show la conduttrice Maria De Filippi. L’attenzione è stata catalizzata dalle avventure sentimentali di Ida Platano e Riccardo, ma grande attenzione è stata riservata al gioco delle mele, che ha visti protagonisti Jean Pierre e Gemma dopo la loro uscita in coppia per le strade della Capitale.

Gemma nella prima prova approfitta della situazione creata dal gioco sotto le romantiche note di “Reality”, colonna sonora de “Il tempo delle mele”, per baciare sulle labbra il suo cavaliere. Dopo alcune vicissitudini Tina Cipollari, acerrima nemica della dama del trono over, fa ripetere la prova con una mele più piccola perchè, sottolinea, secondo lei Gemma non aspetta altro.

Il gioco si ripete e provoca lo scompiglio in studio, fra i commenti di una scatenata Cipollari. La scena è talmente esilarante che Maria De Filippi ha un eccesso di risa tanto da provocarle un malore e da farla sdraiare sulle scale con delle fitte. Ma vediamo invece cosa succederà nella giornata di oggi durante il programma.

Questo pomeriggio, su Canale 5, andrà in onda il terzo appuntamento con Uomini e donne trono over, di cui stando alle anticipazioni diffuse sulla pagina ufficiale Instagram della trasmissione di Maria De Filippi, andrà in onda la tanto attesa sfilata dei cavalieri, che si metteranno in gioco in una sfida di seduzione. Gli animi all’interno dello studio del dating show Mediaset si scalderanno, soprattutto quando sfilerà Riccardo, che metterà in mostra il suo fisico da “10 e lode” con tanto di sfilata in intimo.

Uomini e donne, anticipazioni 16 ottobre: la sfilata in intimo di Riccardo

Le anticipazioni sulla puntata di oggi pomeriggio rivelano che gli uomini del parterre saranno chiamati a sfilare e a mettersi in gioco in una sfida di seduzione. Ovviamente Riccardo, che sui social si diverte a mostrare in scatti ammalianti il suo super-fisico palestrato, non si tirerà indietro e accetterà di sfilare in intimo.

A un certo punto della sfilata, il cavaliere del trono over si toglierà la maglia e mostrerà alle dame del programma, che hanno il compito di giudicare e di dare i voti, il frutto del suo lavoro in palestra. I complimenti per Riccardo ovviamente non mancheranno.

Gli spoiler della trasmissione, infatti, rivelano che per lui ci saranno molti voti positivi. In particolar modo Ida, ancora ammaliata dalla lettera d’amore che Riccardo le ha scritto, non ci penserà due volte a dare 10 come voto. Per Riccardo, però, ci saranno anche delle critiche da affrontare nel corso di questa passerella.

In particolar modo, infatti, vedremo che una delle dame darà un voto basso a Riccardo, accusandolo di essere stato troppo effeminato durante la passerella che ha fatto. Immediata la reazione del cavaliere, il quale non gradirà per nulla questa critica e dirà che è meglio chiudere qui la polemica.

Continua a leggere

Seguici, basta un like!