Gossip

Panico a Uomini e Donne, Smascherata la coppia: “L’hanno fatto in auto, li ho visti”. Tradita proprio dalla migliore amica, Fan sotto choc

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne due sono stati i momenti più salienti. Claudio ( l’ex di Sabina) che ha smascherato il nuovo frequentante della dama e la lite tra Armando e la nuova dama Maria. Ma andiamo con ordine. Il cavaliere Nicola che ora si sta frequentando con Sabina ha accusato Claudio di non essere adatto alla donna. Tra loro infatti c’è stato un rapporto fisico ma Claudio ha dichiarato di provare solo un trasporto a livello sessuale e non sentimentale.

Sabina quindi sta uscendo con Nicola e si sta trovando bene. Ma qui avviene l’imprevisto. Claudio infatti smaschera Nicola dicendo di averlo visto in macchina, nel parcheggio dello studio di Uomini e Donne insieme a Maria ( la dama amica di Sabina, avversaria di Gemma). Lei gli si sarebbe buttata proprio addosso e ci sarebbero stati baci e abbracci spinti. Maria nega dicendo di averlo solo abbracciato ma Claudio ne è sicuro, lui li ha visti e tra i due ci sarebbe stato di più. A questo punto Nicola, nel panico, dice di rinunciare a corteggiare Maria per focalizzarsi su Sabina.

Si passa quindi alla lite con Armando. L’ingresso in studio della nuova dama Maria sembra infastidire molto il napoletano. Nel corso della Puntata di Uomini e Donne, il cavaliere partenopeo si è scagliato contro la dama rea di non aver condiviso con i suoi genitori la scelta di frequentare il parterre femminile del Trono Over. La reazione di Armando è eccessiva e Maria De Filippi si infuria, prendendo le parti di Maria, mentre Gianni Sperti sospetta che il campano abbia dato una versione dei fatti errata.

Uomini e Donne, Armando Incarnato esagera: interviene Maria De Filippi

Nella Puntata di ieri di Uomini e Donne è approdata la nuova dama Maria, una bellissima donna pronta a mettersi in gioco per trovare l’uomo della sua vita. Maria è stata colpita molto positivamente da Gero, con il quale ha condiviso sin da subito momenti intensi e romantici, e con il quale sente di avere tanti valori in comune. La dama ha destato l’attenzione di molti corteggiatori, tra cui Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo, tuttavia, ha il dente avvelenato con la nuova dama del Trono Over e sbotta furioso, raccontando che lei ha rifiutato di rispondere alla sua chiamata perché si trovava con il padre.

I genitori di Maria, stando a quando raccontato da Armando, non sanno che la figlia ha iniziato a frequentare lo studio del dating show di Canale5 e lei fa di tutto per tenerlo nascosto. Le parole di Armando hanno creato, come prevedibile, l’ennesima polemica e Gianni Sperti ha preso la parola attaccando apertamente il cavaliere. Secondo l’opinionista di Uomini e Donne, infatti, Armando avrebbe detto l’ennesima bugia dal momento che la dama nega la sua versione dei fatti, e a prescindere dalla verità non dovrebbe permettersi di immischiarsi in affari familiari che non lo riguardano. ( continua dopo il video)

LEGGI ANCHE—> Bomba a luci rossi da Maria De Filippi. “Mi ha molestata”. Il Prof di canto di Amici cacciato dal programma. Scoppia la bufera in Mediaset

Maria De Filippi è intervenuta a gamba tesa contro l’Incarnato, chiedendo di dare la parola alla dama per non amplificare una situazione ben diversa da quella che è stata descritta. Maria, infatti, ha spiegato di aver comunicato ai suoi genitori la scelta di far parte del cast di Uomini e Donne ma che, vedendoli poco favorevoli a questa scelta poiché estremamente tradizionalisti, ha preferito aspettare di vedere come procede il suo percorso. Il mancato appoggio dei genitori, tuttavia, non condizionerà la sua permanenza dal momento che con Gero sembra già star per nascere una bella intesa. E voi Che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Clamoroso Uomini e Donne, Giorgio rivelazione choc: “Beatrice è meravigliosa, cos’è successo tra noi dietro le quinte” Fan sotto choc