Fatti Esteri Intrattenimento

Paura per la famosa conduttrice, aggredita in diretta Tv da una donna senza vestiti, Panico in studio, Il Video choc

E’ diventato virale il video dell’aggressione subita da Mirela Vaida, famosa conduttrice rumena, nel corso di Acces Direct. La trasmissione va in onda su Antena 1 ed è nota per discutere i casi controversi di cronaca nera. Padrona di casa dal 2019, la Vaida ha affrontato diversi omicidi ma, evidentemente, le sue parole non sempre sono state apprezzate anzi, è da tempo che la donna riceve delle minacce. Minacce che si fanno più concrete e pericolose dal momento in cui un’altra donna, completamente nuda, irrompe nello studio dove lei stava registrando e inveendole contro la aggredisce.

Ci domandiamo come sia possibile che una donna nuda, con un enorme sasso in mano, sia riuscita a oltrepassare la sicurezza e irrompere in trasmissione in tale maniera. L’aggressione non è stata fermata e la persona ancora ignota ha scagliato il pesante masso contro Mirela Vaida. Ad accompagnare il folle gesto, delle urla nei confronti della conduttrice con le quali le domandava di restituirle i suoi soldi. La padrona di casa a Direct Acces è riuscita a schivare il colpo, rimanendo illesa. Solo in un secondo momento, nel panico generale, un assistente di studio ha fermato l’assalitrice.

LEGGI ANCHE—> Guai per Barbara D’Urso, la conduttrice chiede scusa a Maria de Filippi. Mediaset furiosa “Quel che è successo è imperdonabile”

La regia ha censurato il resto della scena, utilizzando probabilmente delle immagini a caso data l’imprevedibilità del momento e soprattutto la confusione e la paura provata da tutti gli addetti ai lavori. A risentire maggiormente dell’aggressione in studio, chiaramente, Mirela Vaida che ha provato terrore e comincia a prendere sul serio le varie minacce che le arrivano attraverso i vari social. La conduttrice ha rilasciato un’intervista a Hot News in cui ha raccontato che c’è una donna in particolare che la minaccia da anni, ma lei non l’aveva presa sul serio.

“Ho chiamato la polizia. Sono sotto shock. Ho paura per la mia vita. Non ho sporto denuncia alla polizia ma forse dovrei, perché ricevo molte minacce, tra cui su Facebook e YouTube, da una signora di nome Magdalena Șerban e che mi dice ‘Pagherai tutta la mia vita per quello che mi hai fatto su Acces Direct, perché andrò in prigione per colpa tua’. Temo che mi stia davvero minacciando, quindi prenderò le cose più seriamente.” Ancora non si sa se l’aggressione avvenuta in studio e le minacce siano correlate tra loro, ma per la conduttrice sarebbe meglio correre ai ripari e denunciare la situazione.

LEGGI ANCHE—> Lite assurda in Mediaset, Barbara D’Urso smaschera Uomini e Donne. “Vi prendono in giro, ecco la verità” Maria furiosa risponde così

Magdalena Serban è meglio conosciuta come l’assassina della metropolitana. Oggi un utente che porta il suo stesso nome minaccia la conduttrice di Acces Direct tramite i social. Sicuramente la trasmissione avrà affrontato, in passato, l’argomento di questo efferato omicidio. La donna spinse una giovane che stava aspettando la metro sul bordo della banchina con forza e determinazione. Quando la vittima ha tentato di risalire ed evitare una morte certa, la Serban le ha dato un calcio alla testa, decretando irrimediabilmente la sua fine. La perizia psichiatrica ha affermato che la donna era completamente in se quando ha compiuto l’omicidio. Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM