Gossip Intrattenimento

Putiferio a Uomini e Donne. Svelato l’inganno: “Ecco chi è il cavaliere gay. Il più amato dai fan” L’ex lo smaschera: “Cosa ha fatto con me a letto”

Arriva una nuova segnalazione al trono over di Uomini e Donne, Una bomba a ciel sereno che coinvolge uno dei cavalieri più amati della trasmissione. Sono arrivati infatti alla redazione di Più Donna numerosi messaggi in cui si dice che a Nicola Vivarelli non piacerebbero le donne. “Da noi in Versilia si vocifera che le donne non siano le sue preferite” e ancora : “Noi che viviamo a Viareggio e dintorni sappiamo bene che soggetto è Syrius o Nicola e le sue preferenze in materia di partner. La povera Gemma non ha proprio speranze, Che squallore”.

Insomma messagi di questo tipo ne sono arrivati molti e precisiamo non ci sarebbe nulla di male se al cavaliere piacessero effettivamente gli uomini ma verrebbe meno lo scopo della sua partecipazione a Uomini e Donne, ovvero cercare la donna della sua vita. Sebbene infatti tutti quanti lo sperino, un trono over per gay ancora non è stato realizzato. Insomma Nicola sta prendendo in giro la redazione o no? vedremo se chi di dovere cercherà di approfondire l’argomento o meno.

LEGGI ANCHE—> Scoop Uomini e Donne, Anna Tedesco confessa: “Ecco chi è la più falsa e cosa fa dietro le quinte prima di entrare in studio. Perchè mi hanno fatto fuori”

Ovviamente sono solo dicerie a cui i nostri lettori possono benissimo non credere. Fatto sta che un accusa del genere è stata lanciata contro Nicola anche dalla sua ex fiamma, proprio di Uomini e Donne, e solo per questo le ulteriori segnalazioni hanno avuto effettivamente un senso. Il cavaliere aveva infatti frequentato la dama Veronica, che oggi, lontano dalle telecamere del programma dice la sua in una intervista con Fralof.

“Ha detto che siamo stati a letto insieme per smorzare le voci sulla sua omosessualità”. Veronica, ex dama del Trono over di Uomini e Donne spara a zero contro Sirius (Nicola Vivarelli) il giovane cavaliere con il quale ha vissuto una storia di un paio di mesi all’interno del programma. Tra i due l’epilogo non fu dei migliori e, a pesare, furono proprio le dichiarazioni dell’ufficiale di Marina che in studio disse che c’era stato un rapporto intimo che andava oltre al bacio dichiarato dalla dama: “Ma dove? Te piacerebbe”, tuona la campana in diretta social con Fralof.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Scoop pazzesco. Valentina Autiero beccata con Nicola Vivarelli. La foto audace e il cavaliere senza vestiti in bagno. Fan in delirio

“Nel fare l’ultima puntata – sottolinea Veronica – dato che c’era questa frequentazione tra noi che andava avanti da due mesi, per prendersi un po’ di credibilità e per non dare modo a tutti di dire che fosse gay se n’è uscito con questa cosa che fossimo stati a letto insieme”. Ha replicato l’ex dama di Uomini e Donne. Non solo, Veronica rincara la dose dicendo che Sirius: “É una persona falsa, durante le puntate di Uomini e Donne è in un modo e fuori è tutt’altro. Era solo interessato alle telecamere”. Dalla fine della loro storia non c’è stato alcun contatto tra i due e ad oggi non è uscita alcuna dichiarazione sulla dama da parte del cavaliere. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere, Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra. 

LEGGI ANCHE—> Clamoroso U&D, Il Cavaliere più famoso costretto ad andare via. Maria Scopre l’inganno. La vendetta di Veronica, Fan sotto choc

Uomini e Donne Nicola Armando
Uomini e Donne Nicola Armando