Gossip

Rivoluzione Rai, Maria Venier svela il vero motivo del suo addio, Ecco chi la sostituirà e perché, lui è un famosissimo

Mara Venier lascerà la conduzione di Domenica In e già alcune voci appaiono su chi potrebbe subentrare al suo posto. Molte di queste riguardano il presentatore Carlo Conti. La zia d’Italia ha appena compiuto 70 anni e nel corso di un’intervista al settimanale Oggi ha dichiarato che questa sarebbe l’ultima edizione della trasmissione a cui prenderà parte. Dall’anno prossimo, infatti, vorrebbe dedicarsi maggiormente al marito e alla famiglia. E proprio tramite l’intervista ha mandato un messaggio a Nicola Carraro, suo coniuge, per dirgli che sarà più presente per lui.

 

La domanda è, chi potrà prendere il posto di Mara Venier, col suo concept domenicale a dir poco perfetto? A far nascere le prime indiscrezioni proprio l’ultima puntata di Domenica In. In onore del compleanno della signora della domenica, in puntata le è stato dedicato un momento in cui lei è diventata ospite del suo stesso programma. Per più di un’ora, a prendere le redini in mano, è stato proprio Carlo Conti, molto a suo agio nei panni di conduttore di Domenica In. Infatti, non sarebbe la sua prima esperienza.

LEGGI ANCHE—> Clamoroso in Rai, Mara Venier lascia Domenica In. L’annuncio in diretta: “Ecco perchè vado via”. Fan sotto choc: “No fatela restare”. Cos’è successo

Ricordiamo che Carlo Conti ha già condotto ben due stagioni di Domenica In. La prima nel 2000/2001, la seconda subito successiva nel 2001/2002, dove venne affiancato proprio da Mara Venier, Antonella Clerici ed Ela Weber. Inoltre conosce bene il pubblico della domenica e puntare su di lui dopo le dimissioni della Venier potrebbe essere una scelta molto sicura per la Rai. Nell’ultima puntata ha esordito con le parole “Sono il riempitivo di Domenica In oggi. Sono saltati Ezio Greggio e Francesco Totti”.

Parole molto ironiche, considerando che dopo poco ha condotto lui stesso un’intervista a Mara Venier. L’intervista è  stata in realtà un fuori programma dato che Francesco Totti (recentemente colpito dalla morte del padre) ed Ezio Greggio (dopo la positività al covid del produttore di Striscia la Notizia, Antonio Ricci), non hanno potuto prendere parte al programma. Con una decisione del direttore di Rai Uno, Stefano Coletta, è stata la stessa conduttrice a mettersi in gioco raccontandosi a tutto tondo alla vigilia dei suoi 70 anni.

LEGGI ANCHE—> Parole grosse e offensive in studio, La rai prende misure gravissime. Addio per sempre al noto conduttore. Lui choc: “Non mi impicco se mi cacciate”

Ti è piaciuto l’articolo? Se vuoi essere aggiornato sulle novità Rai continua a seguirci sulle nostre pagine Facebook e INSTAGRAM.

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.