Gossip

Scoppia il Pandemonio al GF Vip, Manuel Bortuzzo lascia Lulù e bacia un’altra. La principessa impazzisce

manuel lulù

Dopo la storia con la principessa Lulù al GF Vip, sembra che sia in corso un nuovo flirt tra Manuel Bortuzzo e un’altra concorrente. Manuel Bortuzzo è uno dei gieffini di questa edizione del Grande Fratello Vip più amati in assoluto dal pubblico. Maturo e con un passato difficile alle spalle, il Vippone ha emozionato tutti con la sua storia commovente. La sua esperienza al GF Vip prosegue a gonfie vele e ha stretto un legame fortissimo con molti compagni d’avventura. Tuttavia, sembra che con Lulù le cose siano cambiate…

Come sappiamo bene, Bortuzzo e Lulù sono la prima coppia di questa edizione del GF Vip. Certo è, però, che i telespettatori hanno notato una bella differenza tra il comportamento di Lucrezia e quello di Manuel. Infatti, lei si è affezionata tantissimo a lui. Invece, Bortuzzo è più distaccato e a volte, appare quasi scocciato nel passare del tempo con lei. Per l’appunto, sembra che Manuel abbia adocchiato già un’altra gieffina…

Manuel Bortuzzo: flirt con un’altra Vippona?

Stiamo parlando di Sophie Codegoni. Manuel ha sempre ammesso che l’ex tronista è il suo prototipo di ragazza ideale. Bella e semplice, il ragazzo è rimasto affascinato da lei. Tanto che ieri sera, i due erano vicini come non mai. Mentre stavano festeggiando il compleanno di Manila Nazzaro, Sophie e Manuel si sono ritrovati in giardino a fare due chiacchiere e successivamente hanno ballato mano nella mano.

Inoltre, l’influencer ha accarezzato la testa di Bortuzzo e hanno fumato insieme. Ad un certo punto pare sia anche scattato un bacio tra i due anche se l’immagine data dal Grande Fratello si è spostata. Insomma Manuel sembrava davvero molto presa dell’ex tronista di Uomini e Donne. Inutile dire che Lulù è intervenuta nella questione…

LEGGI ANCHE—> Dramma al GF Vip: “Lulù è impazzita, ecco cosa ha fatto per incastrare Manuel” Tutta la Casa sotto choc

Difatti, questi gesti non sono passati inosservati alla principessa Selassié e perciò, la ragazza ha cercato in ogni modo di mettersi fra loro. Dapprima, ha cercato di prendere in disparte Manuel per parlare privatamente e in un secondo momento ha gettato a terra la sigaretta offerta dalla Codegoni a Bortuzzo. Infine, ha parlato con Sophie e le ha chiesto di allontanarsi da Manuel. La storia fra Lulù e Bortuzzo è ormai arrivata al capolinea? Staremo a vedere cosa accadrà.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, Vertici Mediaset furiosi con Signorini. “Conduzione peggiore degli ultimi anni”. Cos’è successo

Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

manuel lulù
manuel lulù