Gossip

Terremoto in Rai: Mara Venier al posto di Alberto Matano ne La Vita in diretta. “Abbiamo visto Alberto furioso” Cosa succede, fan sotto choc

Una anticipazione Bomba arriva dagli studi Rai. La regina di Domenica In, Mara Venier dovrebbe prendere il posto de La Vita in Diretta di Alberto Matano per qualche giorno. Non si conoscono ancora bene le cause di questo cambio ma pare sia abbastanza certo. Ora è da capire come mai. Matano intanto è impegnato in tv sette giorni su sette, forse gli serve una pausa? ultimamente ha avuto anche dei piccoli sfoghi vediamo che è successo.

La vita in diretta, collegamento disturbato. Alberto si sfoga: “Stiamo lavorando e veniamo interrotti”

All’inizio della puntata di mercoledì de La vita in diretta, Alberto Matano ha passato la parola all’inviata Donatella Cupertino, la quale, fuori dalla Corte di appello di Roma, doveva annunciare ai telespettatori di Rai1 la sentenza della condanna della famiglia Ciontoli per l’omicidio volontario con dolo eventuale di Marco Vannini, il ventenne morto per un colpo di arma da fuoco la notte tra il 17 e il 18 maggio del 2015. Qualcosa nel collegamento, però, è andato storto.

LEGGI ANCHE—> Alberto Matano choc: Sbrocca in diretta contro la Cuccarini, Fan increduli, Ecco cosa ha confessato

Molti di voi avranno già capito: sì, si tratta ancora una volta di Gabriele Paolini, il noto disturbatore dei servizi televisivi, il quale è intervenuto ancora una volta alle spalle dell’inviata, costringendo Alberto Matano a uno sfogo: Torniamo in diretta, torniamo in diretta! Noi stiamo facendo il nostro lavoro e purtroppo veniamo interrotti. Queste le parole del conduttore per motivare la sospensione del collegamento con Donatella Copertino.

Gabriele Paolini ha insomma messo in atto l’ennesima delle sue purtroppo celebri azioni di disturbo televisivo, in questo caso potremmo dire del servizio pubblico, dato che l’argomento trattato era molto serio, l’omicidio volontario con dolo eventuale di Marco Vannini da parte di Antonio Ciontoli, e trattandosi della RaiAlberto Matano, dunque, costretto a interrompere il collegamento con l’inviata Donatella Copertino, ha dovuto in questo modo avvertire i telespettatori: Torneremo più avanti: ripristineremo il collegamento con Donatella Copertino.

LEGGI ANCHE—> Rai, Clamoroso Stop a La Vita in diretta, L’annuncio di Matano spiazza i fan: “Ecco cosa è successo”

Alberto Matano, foto all’esterno dello studio de La vita in diretta: “Sono giornate lunghe”

Insomma giornate difficili quelle per Matano, Si è infatti conclusa la quarta settimana de La vita in diretta 2020/2021, che Alberto Matano conduce dal 7 settembre. Una sfida quotidiana, che il giornalista del TG1 sta portando avanti anche quest’anno con un discreto successo, motivo per il quale alcune ore fa ha voluto ringraziare personalmente i telespettatori postando sul suo profilo instagram una foto scattata su uno dei balconi della sede Rai di via Teulada a Roma, dalla quale da sempre va in onda La vita in diretta. Nello stato allegato come didascalia alla foto in questione Alberto Matano, come suddetto rivolgendosi ai telespettatori de La vita in diretta, ha scritto: Giornate lunghe, di intenso lavoro. Voi, però, mi date la carica. “Grazie per la fiducia che ci dimostrate quotidianamente” ha aggiunto subito dopo.

Alberto in televisione 7 giorni su 7 tra La vita in diretta, Ballando con le stelle e Domenica In

E’ sicuramente un periodo molto intenso quello in corso per Alberto Matano: oltre all’impegno quotidiano con La vita in diretta  ci sono le frequenti ospitate a Ballando con le stelle il sabato sera e, qualche volta, anche a Domenica In. Non a caso Mara Venier domenica scorsa lo ha ringraziato in diretta sottolineando: “Oggi doveva andare in Calabria a trovare la sua famiglia e non lo ha fatto per essere mio ospite”. Proprio la Venier però presto prenderà il suo posto. Dobbiamo ancora scoprire il motivo. 

LEGGI ANCHE—> Romina in lacrime choc: “Il rimorso mi tormenta. Ecco come Albano ha scoperto i miei tradimenti. Ora dico tutta la verità sul divorzio”

E voi che ne pensate?  Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM