Gossip

Terremoto Rai, Federica Sciarelli lascia Chi l’ha Visto, “Tutta colpa del figlio”. Ma chi è il padre? fan increduli

Rai federica-sciarelli matano
Sono tanti anni che Federica Sciarelli è alla conduzione di Chi l’ha visto? e questo ha avuto conseguenze anche sulla sua vita personale. Ogni settimana, la donna racconta casi di scomparse improvvise. Parla con la famiglia delle persone che sono sparite nel nulla, sente il loro dolore e la loro disperazione. Negli anni, sicuramente, avrà fatto un po’ di abitudine a tutto questo. Ma è anche certo che non deve essere stato semplice. Il suo ruolo di presentatrice televisiva l’ha portata a gestire una delle trasmissioni più tristi e dolorose. Perché a una morte ci si rassegna, a una sparizione mai.
Più di una volta Federica Sciarelli ha affermato di voler cambiare programma per non sentire più il peso di tutte le tragiche storie che mostra agli italiani. Soprattutto perché queste sono diventate un peso anche nella sua vita privata. Vita di cui conosciamo ben poco. La conduttrice è attentissima a non far trapelare nulla sulle sue abitudini al di fuori del lavoro e soprattutto sulle sue relazioni. La bella bionda della Rai è single e il suo passato sentimentale è per lo più sconosciuto. Gli unici pettegolezzi che la riguardano parlano di una relazione con un noto pm.
Si tratterebbe di Henry John Wookcock. I due sono stati visti spesso insieme, al punto di suscitare i dubbi dei giornalisti. Ma nessuno ha mai confermato o smentito le voci. Per quel che ne sappiamo, potrebbe essere stata la sua compagna, o essere semplicemente una buona amica fatto sta che la storia tra i due ormai è finita. Quel che è certo però è che Federica Sciarelli ha un figlio. Non si sa chi sia il padre del ragazzo, come ogni altra cosa che la riguarda, la sua identità è avvolta dal mistero. Sembra proprio la perfetta presentatrice per una trasmissione come Chi l’ha visto?. Almeno, conosciamo il nome del suo unico erede.
Si chiama Giovanni Maria, è nato nel 1996 e ha 24 anni. Queste sono le uniche cose che conosciamo di lui. Così come sua madre, anche il giovane è molto attento a tenere riservata la sua vita privata. Nell’era dei social, dove tutti condividono tutto a volte fin troppo, loro restano discreti e contrari a divulgare momenti di vita quotidiana. Ma Federica Sciarelli ha rivelato qualcosa sul suo rapporto con il figlio, anni fa, in una intervista concessa a Intimità. La presentatrice Rai ha raccontato di quanto il loro rapporto fosse meraviglioso, ma anche di quanto il suo lavoro intervenga a renderla ansiosa nei suoi riguardi.

Parlare ogni settimana di figli scomparsi deve pur avere una conseguenza sulla sfera personale. Per Federica Sciarelli, è quella di stare in apprensione finché suo figlio non rientra in casa. E sappiamo bene che i ragazzi a 24 anni possono fare molto tardi. Così, ha parlato delle sue notti insonni in attesa di sentirlo rientrare. “Non sto tranquilla finché non lo vedo rientrare a casa o almeno sento i suoi rumori. Quanti genitori ospito che aspettano invano che i propri figli rientrino a casa? Certo, quelle che raccontiamo sono eccezioni e non la regola, ma a furia di dare notizie del genere non posso dormire sonni tranquilli”. Commentate con noi le notizie sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Rai federica-sciarelli matano
Rai federica-sciarelli matano