Fatti

Terrore a Cellino, “Jasmine è stata aggredita”. Al Bano distrutto per la figlia: “Ecco che le è successo, ora sta male”

albano e jasmine

Al Bano Carrisi, confessione sulla figlia Jasmine positiva al Covid: “È dura vederla così”. Nelle scorse ore Jasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso ed Al Bano Carrisi, ha annunciato tramite i suoi profili social di essere positiva al Covid non fornendo però ulteriori dettagli su come e dove sia stata conteggiata ma rivelando solo di non stare molto bene.

Adesso invece, il padre Al Bano, in un’intervista all’ Adnkronos, ha rivelato come sta la figlia Jasmine e quali sono le sue attuali condizioni di salute senza nascondere la sua preoccupazione: “Jasmine non sta bene. L’abbiamo dovuta ‘segregare’ e per una ragazzina di 20 anni è molto dura. Ha la febbre a 38, è spossata e ha un po’ di tosse, le cose tipiche di questo maledetto virus”.

LEGGI ANCHE—> Albano confessione choc: “Ho un figlio preferito. Ecco a chi lascerò tutto”. Non è chi immaginate

Jasmine Carrisi positiva al Covid, Al Bano lancia un messaggio: “Il vaccino è l’unica salvezza”

Al Bano, sempre durante la breve intervista all’AdnKronos, sulla figlia Jasmine Carrisi positiva al Covid ha rivelato: “È dura vederla in quelle condizioni, aggredita da un microbo contro cui non puoi fare nulla.” Il cantante di Cellino, inoltre, ha anche aggiunto che la figlia aveva già fatto la prima dose del vaccino anti Covid ed era in attesa della seconda, invece è rimasta contagiata prima.

Tuttavia, l’aver fatto la prima dose sicuramente ha evitato che ci possano essere delle gravi conseguenze e per questo motivo Al Bano Carrisi ha lanciato questo messaggio: “Il vaccino è la salvezza dell’umanità, leggo che alcuni no-vax, dopo essere stati colpiti dal virus, ora fanno appello a vaccinarsi. Ognuno è libero di vivere e morire come gli pare e piace però questo non può influenzare l’andamento dell’umanità.”

Al Bano e Jasmine Carrisi fuori da The Voice Senior: al loro posto arriva Orietta Berti

Dopo l’esperienza televisiva dell’anno scorso a The Voice Senior, programma condotto da Antonella Clerici, in autunno Al Bano Carrisi e la figlia Jasmine saranno sostituiti da Orietta Berti, non saranno più tra i coach del talent quindi. Il cantante è rimasto molto sorpreso della decisione e ha affermato che anche la figlia Jasmine è stata molto dispiaciuta nell’apprendere la notizia.

LEGGI ANCHE—> Putiferio a Cellino, Jasmine e Bido contro Albano, vogliono lasciare casa. Colpa dei figli di Romina. Cos’è successo

Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

albano e jasmine
albano e jasmine