Gossip

Torna “The Real Housewives di Napoli” : Fatta fuori Noemi Letizia, chi prende il suo posto e perché. Le novità

Per la seconda edizione del reality “The Real Housewives di Napoli”, la nobildonna giornalista e scrittrice prende il posto dell’ex Papi Girl. E nessun’altra del cast è una vera casalinga, naturalmente. Casalinghe per modo di dire, visto che nessuna di loro lo è, in realtà. Ma così vuole il fortunato format che racconta vita e opere di signore “bene” della città. E per la seconda serie, in onda per cinque puntate dal 9 aprile su Discovery+, la grande novità è Januaria Piromallo. Che prende il posto di Noemi Letizia…

The Real Housewives di Napoli, TANTI COGNOMI, NE USA SOLO UNO – Januaria Piromallo è giornalista e scrittrice. All’attivo ha tanti (pure troppi) cognomi come ogni nobildonna che si rispetti. Ma lei ne usa soltanto uno. Très chic anche questo vezzo. E prende il posto che fu di Noemi Letizia: “Sono la vera nobildonna del pollaio”, spiega Januaria Piromallo, “con ben otto secoli di tradizione alle spalle: Donna Marchesa Januaria Piromallo Capace Piscicelli di Montebello di Capracotta”.

The Real Housewives di Napoli, Tutte le protagonista della nuova stagione

Niente male la famiglia dei duchi di Capracotta. “Cavalcherò il trash senza esserlo”, aggiunge la nuova protagonista del reality, “come la mia quasi decennale rubrica ‘Trash & Chic’ dove mescolo alto e basso. Per non dire che ci saranno apparizioni lampo dei miei figli: Kamalei, campione di sci e di free style, e Tiare von Meister, ideatrice della piattaforma fashion ‘Useless’, cioè ‘Inutile’… e non a caso”, spiega la nuova protagonista di The Real Housewives.

LE ALTRE PROTAGONISTE di The Real Housewives – Oltre a Januaria Piromallo, il cast si arricchisce anche di Alessandra Parlato, detta anche Giusy, bionda imprenditrice di Portici che abita a Chiaia, quartiere di riferimento delle “rich girl” come Posillipo. Confermatissimo il resto del cast: Maria Consiglio Visco Marigliano del Monte, funzionaria al Mibact e ricercatrice sul Terzo settore;

Stella Giannicola, titolare di un noto centro estetico; Daniela Sabella, organizzatrice di eventi e  produttrice di serie tv; Raffaella Siervo, imprenditrice delle perle e dei coralli a Torre del Greco; e Simonetta De Luca, imprenditrice… col pallino della psicologia. Mica vere casalinghe, insomma. E, come prevede il format, protagoniste del reality The Real Housewives proprio per questo. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere, Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra. 

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, incredibile colpo di scena: Chi torna in studio, Un ex famoso. Gemma sconvolta “Lo rivoglio”. Pubblico in delirio

The Real Housewives
The Real Housewives