Gossip

Uomini e Donne, Addio a Tina Cipollari, Arriva la conferma e i saluti a tutto lo staff. Fan sotto choc. “Ecco cos’è successo”

Tina Cipollari

Uomini e Donne è finito da poco e già nascono delle indiscrezioni su alcuni personaggi che potrebbero non essere riconfermati per la prossima stagione, tra cui spicca il nome di Tina Cipollari. L’opinionista, insieme al suo collega Gianni Sperti, è considerata il vero spirito del dating show. Se i ragazzi in cerca dell’amore siedono sul trono, sono le loro poltrone quelle che di sicuro si ergono sulle altre. Sono sempre pronti a dire le loro idee, senza peli sulla lingua, giudicando ogni storia d’amore. E i loro commenti innescano spesso delle dinamiche che appassionano gli spettatori.

Tina Cipollari, in particolare, ha un modo molto colorato di esprimere le sue idee. Coinvolge il pubblico di Uomini e Donne, esce dallo studio, inveisce contro cavalieri e dame. In particolare, piacciono molto i teatrini che crea con la sua rivale di sempre, Gemma Galgani, la 71enne che dopo undici anni in trasmissione è ancora in cerca dell’uomo della sua vita. L’opinionista non nasconde mai l’antipatia che prova verso la dama, sia in studio che sui giornali. Spesso la accusa di volere un amore impossibile, di cercare un uomo giovane e bello che di sicuro non potrebbe provare interesse per lei.

LEGGI ANCHE—> Rivoluzione Mediaset, Nuovo reality dei sentimenti. Lo sgarro a Maria de Filippi, cosa succede

A detta di Tina Cipollari, Gemma non si concentrerebbe sui cavalieri che hanno realmente intenzione di corteggiarla, ma solo su quelli che la usano per ottenere visibilità. La donna infatti, anche grazie ai litigi con l’opinionista, alza sempre l’asticella degli ascolti di Uomini e Donne. Per questo Maria De Filippi è costretta a concederle molto spazio. Ma cosa accadrebbe se queste discussioni dovessero terminare? A lanciare l’indiscrezione è Nuovo Tv, secondo cui la famosissima vamp sarebbe pronta a lasciare il suo posto nello storico programma di Canale 5 per dedicare più tempo al suo compagno Vincenzo Ferrara.

Già nel corso dell’ultima stagione Tina Cipollari è stata spesso assente, e non sempre ha rivelato i motivi del suo allontanamento da Uomini e Donne. I saluti finali, terminata l’ultima puntata, sono spettati proprio a lei, e questo potrebbe essere un altro indizio negativo. Sarebbe una vera perdita per il dating show di Maria De Filippi. L’opinionista ha visto crescere il programma, è una pietra miliare della trasmissione. L’abbiamo vista prima nei panni di corteggiatrice, poi di tronista. Infine è stata proprio lei a creare il ruolo che è poi stato ripreso in molti show televisivi.

LEGGI ANCHE—> Valentina Autiero, da Uomini e Donne a Temptation island. Trasformata per la nuova esperienza. “Non sembri tu”

Maria De Filippi è precursore dei tempi ed è stata lei a inventare il ruolo di opinionista, ruolo che ad oggi vediamo un po’ ovunque. Un compito che sembra cucito addosso a Tina Cipollari e che nessuno porta a termine meglio di lei. A Uomini e Donne la padrona di casa sembra intervenire sempre meno e solo quando è costretta a mettere ordine o a spiegare quel che dame e cavalieri non riescono a dire a parole. Ma chi tiene per davvero banco sono proprio Tina e Gianni Sperti, che intervengono a commentare ogni storia, senza mai stancare i telespettatori. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Tina Cipollari
Tina Cipollari