Gossip

Uomini e Donne, Bufera in studio. Sophie riceve un No, lei in lacrime: “Fai schifo” poi il colpo di scena. Maria “fermati è vietato”. Cos’è successo

Ecco come di consueto con le anticipazioni di Uomini e Donne. Nelle prossime puntate avverano due fatti davvero incredibili, il no a Sophie e l’addio di Gianluca al trono classico. Vediamo cosa succede. Sophie ha deciso di uscire in esterna solo con Matteo. Lui le rimprovera di sentirla fredda, ad un certo punto però lei gli fa conoscere la mamma tramite una videochiamata e l’atmosfera si distende. Si baciano e abbracciano più volte con la mascherina indossata. In studio però succede il patatrac: Maria chiede al ragazzo cosa risponderebbe se la tronista lo scegliesse e lui, tra lo shock di tutti, dice che direbbe NO.

Sophie non se ne capacita e lo accusa di starla a prendere in giro, a nulla valgono le spiegazioni di Matteo dove esprime i suoi dubbi e le sue insicurezze su come sia fatta lei e se possano essere adatti l’un l’altro. Mette anche in risalto che sarebbe falso se le dicesse che è un sì sicuro quando non lo è anche se lei gli piace tantissimo. La ragazza è talmente sconcertata che le scendono le lacrime, fomentata anche da un incredulo Gianni d’accordo sul fatto che lui stia prendendo per i fondelli tutti, che ad un certo punto gli dice che in pratica finora lo ha corteggiato lei e che dicendo sì mica significherebbe andarsi a sposare, poi se ne esce con un: Fai schifo, lasciando il pubblico di Uomini e Donne senza parole.

Altro colpo di scena a Uomini e Donne riguarda Gianluca De Matteis che ha deciso di abdicare al trono, non essendo riuscito a costruire nulla con le sue corteggiatrice e sentendosi inadatto al contesto. Piange molto tanto quasi da non riuscire a parlare. Maria si dice dispiaciuta ma si rende conto che le cose non possono avvenire a comando, forse lui non è ancora pronto per una relazione. Abbraccia tutti tranne Maria che non aveva la mascherina e che ha detto che purtroppo glielo hanno vietato (forse da conduttrice deve dar il giusto esempio).

LEGGI ANCHE—> Bomba U&D, Addio a Gianluca, il retroscena choc: “Ecco perché ha dovuto lasciare il programma, colpa di Armando”. Lui piange disperato, Fan increduli

Uomini e Donne, la puntata di oggi, cosa succede

La registrazione di oggi di Uomini e Donne vede ‘snobbare’ Gianluca De Matteis di cui non si parla affatto. E’ il compleanno di Maria De Filippi e i tre tronisti per l’occasione le regalano dei fiori. Gemma continua la sua frequentazione con Maurizio che sta procedendo a gonfie vele. Lui ha accettato il suo invito a cena a casa sua ieri sera e lì i due si sono scambiati baci calienti e passionali. Lui decide di chiudere con Alfonsina. Arrivano anche tre donne per conoscerlo ma le rifiuta tutte. Ovviamente non sono mancate le liti con Tina con la quale si sono tirare a vicenda secchiate d’acqua.

La puntata di Uomini e Donne continua con Biagio che ha portato delle segnalazioni su Maria e Sabina che sembra si conoscano da anni e che andassero insieme in palestra sull’Appia a Roma. Ovviamente loro hanno negato, d’altronde sono solo delle testimonianze su instagram che le accusano di ciò. Per quanto riguarda invece Davide Donadei, Beatrice nell’esterna gli dedica un video dove dichiara apertamente di essersi innamorata di lui. Chiara invece lo ha portato a casa sua per fare colazione con una torta preparata dalla mamma. Il tronista dichiara di essere in evidente difficoltà, perchè quando esce con una pensa possa essere la sua scelta poi esce con l’altra e pensa la stessa cosa perchè sono due brave ragazze con sani princìpi entrambi.

Infine A Riccardo arriva una lettera e un pacchetto da parte di Ida in cui c’è l’anello di fidanzamento che gli restituisce. Si battibecca sul fatto che lei lo abbia fatto ora dopo un anno solo perchè lui è di nuovo a Uomini e Donne. Comunque Riccardo decide di rompere con Roberta per le cose su cui si è già discusso nelle precedenti puntate. Marianna, l’ex corteggiatrice di Gianluca mandata a casa da lui perchè non sentiva nulla tra loro, torna in studio per chiedere ad Armando di poter uscire insieme ma lui rifiuta. La frequentazione di lui con Brunilde procede bene, male invece con Lucrezia con la quale non si sentono da tre giorni per diverbi vari avvenuti nei giorni scorsi scorsi. E voi Che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Clamoroso Uomini e Donne, Roberta beccata in camera d’albergo con il cavaliere, ma lui la molla per l’altra, poi lo scoop assurdo: “Gemma è più brava a letto”