Gossip

Uomini e Donne, Deianira lancia lo scoop e svela la tresca amorosa. “Vogliono nascondersi ma io li ho beccati”. Chi sono

E’ risaputo che spesso il voler sdrammatizzare e scherzare è la tecnica dei più “scuornuosi” ( chi prova vergogna in napoletano) quando vogliono coprire un fondo di verità! Parliamo di quelle battutine e frecciatine che Giordano Mazzocchi, ex scelta di Nilufar Addati a Uomini e Donne, e la sua “dolce metà” che definisce “amica” mi hanno dedicato ieri nelle loro storie quando ho affermato che non solo io ma una marea di fan pensano che tra loro ci sia del tenero!

E allora perché nasconderlo? Perché ti piace fare gossip mio caro ex corteggiatore di Uomini e Donne, e quindi non sai se ti conviene dichiararti o meno! Ma la ragazza molto carina ti piace e ce ne siamo accorti tutti visto che il web è tempestato di foto di te e di lei! Lei ha 26 anni molto carina ed è la figlia del proprietario di un noto ristorante della zona dell’Osteria la Bettola, quartiere Infernetto, a Roma dove la ragazza lavora come cassiera.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Cavaliere cacciato dallo studio da Maria de Filippi: “Volevo dire la verità su Gemma. Ora parlo e dico tutto”

Quest’anno a fine lockdown i fratelli Mazzocchi sono entrati in società con il padre della ragazza e un altro socio e hanno aperto un altro locale sempre in zona che riprende il nome di quello del ristorante dove Giordano si diletta a suonare come dj quando non ha impegni di lavoro. Sono circa due mesi che lui tutti i giorni va a pranzo a casa di questa ragazza con tutta la famiglia.

A Luglio è stato due settimane in barca sulla costiera amalfitana con lei, la famiglia di lei ha festeggiato il suo compleanno a Cetara e ha invitato un po’ di amici tra cui i fratelli Mazzocchi e già in quell’occasione si vedeva che c’era del feeling oltre i vari abbracci, bacetti ecc…documentati da storie che faceva sempre lei perché lui non ne fa. Come mai tu nn fai storie? ma tutt appost?

LEGGI ANCHE—> Clamoroso a Uomini e Donne, Valentina già delusa da Nicola si sfoga sui social e racconta tutto sull’esterna con Sirius. Fan contro di lei

Lui le ha finanche regalato una felpa rosa che lei indossa continuamente evidentemente perché ci tiene assai!  Lui sempre a cena presso il ristorante della sua famiglia e non va neanche più a casa dei suoi agenti come faceva tempo fa. Quando Giordano è stato in Puglia in vacanza con un paio di amici lei è andata con il fratello di Giordano a Filettino e ha conosciuto i nonni paterni di lui e poi successivamente è stata a casa dei genitori di Giordano ad Avezzano.

Di giorno sono sempre a casa di lei mentre la sera quando lei finisce di lavorare lo raggiunge alla Bettolina dove Giordano suona. Quella che documenta con storie e lo tagga è sempre lei. Lui solo l’altro giorno ha fatto una storia dove l’abbracciava e la scorsa settimana dopo la chiusura del locale alle 3 del mattino erano in macchina insieme e lui  e l’ha portata in spiaggia ad Ostia. Ovviamente lei non lo ha ripreso ma la macchina era quella di Giordano. Insomma per ora si nascondono e dicono di essere amici ma secondo i fan non è così.

Giordano Continua a dire che sono amici ma sono sempre insieme insomma sei un dj non un barman quindi “a chi la vuoi dare a bere!”
A meno che non dobbiamo incominciare a credere ad un’altra parte del web che pensa non ci sia nessuna tresca ma solo che tu sia uno scroccone per pranzi e cene al locale di lei, anche se entrambi ne traete il beneficio tu di farti delle belle mangiate e vacanze, e il locale un po’ di follower ma TUTT appost?

LEGGI ANCHE—> Kledi Kladiu choc: ” Ecco la verità sulla fine della storia con Maria de Filippi. Se le fai un torto non ti perdona”. Cos’è successo

E a voi che ne pensate?  Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM