Gossip

Uomini e Donne, Oggi l’assurdo. Gianni smaschera l’inganno, Armando fatto fuori. Caos in studio, Gemma si sente male

uomini e donne maria de filippi armando incarnato

Dopo la sfilata di ieri de parterre senior delle dame di Uomini e Donne, oggi nel programma condotto da Maria De Filippi si tornerà a parlare di Gemma Galgani e delle peripezie sentimentali dei tre tronisti. Le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 21 aprile svelano che al centro dello studio potrebbe esserci proprio Massimiliano Mollicone. Il 20enne romano nelle ultime puntate ha dovuto fronteggiate un vero e proprio terremoto emotivo, terminato con l’addio di Eugenia Rigotti.

La corteggiatrice di Trento ha infatti deciso di lasciare il programma dopo il bacio tra Massimiliano e Vanessa e sopratutto dopo che il tronista ha confessato di essere più attratto dalle altre sue spasimanti. Oggi a Uomini e Donne Massimiliano sarà al centro dello studio per raccontare cosa è successo in settimana con Eugenia Rigotti. Lui ha chiesto una esterna con lei subito dopo la puntata e lei ha accettato. Sarà riuscito il tronista a convincerla e quindi Eugenia tornerà a Uomini e Donne per corteggiare Massimiliano?

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Dama cacciata sbotta sui social: “Ho scoperto con chi è fidanzata Gemma, è uno famoso. Ecco la verità sul programma”

Uomini e Donne, spoiler puntata di oggi: Gemma Galgani esce con Roberto

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo il battibecco avuto in puntata con Roberto, Gemma Galgani e il cavaliere hanno trascorso la serata insieme. La dama di Torino racconterà che dopo la sfilata il 54enne pugliese l’avrebbe invitata a cena, un appuntamento che sarebbe andato bene. In studio però Gemma dovrà mandare giù l’ennesimo boccone amaro. Sembrerebbe infatti che il nuovo arrivato a Uomini e Donne abbia deciso di frequentare anche Isabella.

La notizia delle frequentazioni incrociate di Roberto non piacerà per nulla a Gemma Galgani a Uomini e Donne. Contro la 71enne si schiererà Tina Cipollari, che di recente ha avanzato dei dubbi su di lei, e troverà esagerata la reazione di delusione della torinese che accuserà anche un malore. Intanto Gemma Galgani sarà decisa a continuare a conoscere anche Aldo. In puntata si parlerà anche di Ida Platano, che ha lanciato un messaggio ieri, e potrebbe aver fatto breccia nel cuore di qualche protagonista del parterre.

LEGGI ANCHE—> Putiferio a Uomini e Donne, Cavaliere cacciato svela l’inganno di Gemma con un post. La redazione: “O lo cancelli o ti denunciamo”

Ultimo giallo a Uomini e Donne è la scomparsa di Armando e delle sue spasimanti arrivate per lui. Il cavaliere nelle scorse puntate aveva chiesto a Monalisa di uscire con lui a dispetto delle signore che erano arrivate per corteggiarlo e con cui si era sentito durante la settimana. Armando era stata duramente attaccato da tutti, in particolar modo da Gianni e accusato di essere falso e di star portando avanti le relazioni solo per visibilità. Da allora il cavaliere sembra scomparso. Che la redazione l’abbia messo in stand by? Staremo a vedere oggi. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

uomini e donne maria de filippi armando incarnato
uomini e donne maria de filippi armando incarnato