Gossip

Uomini e Donne, oggi puntata bomba su Sophie. La tronista si becca un bel no alla scelta. Fan increduli

La giovane tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni ha dichiarato che a poco a poco ha sempre le idee più chiare, e la decisione definitiva si avvicina. Nella puntata che vedremo andare in onda oggi, la tronista ha infatti dichiarato di avere una preferenza netta tra i due dorteggiatori. Chi è il ragazzo che le fa battere il cuore? Giorgio Di Bonaventura o Mattero Ranieri? Lo sapremo tra un po’, anche perchè abbiamo avuto una soffiata. Intanto i due corteggiatori hanno rilasciato importanti dichiarazioni sul fatidico giorno. A seguire le parole dei due ragazzi.

Giorgio Di Bonaventura: possibile no?

Giorgio ha avuto delle forti discussioni con la tronista, motivo per il quale parte del pubblico sospetta che nel caso in cui Sophie lo scegliesse, lui le direbbe di no. Il corteggiatore ha rilasciato questa dichiarazione nel corso di un’intervista per Uomini e Donne Magazine che sembrerebbe, confermare il risentimento che prova nei riguardi della tronista:” Lei ha un carattere forte, ma a volte sfocia nell’arroganza“. “Più ti avvicini a una persona più ne scopri i dettagli, e forse sono arrivato ad un punto di non ritorno. Se reagisco così, però, significa che ci tengo e devo capire se far prevalere la coerenza davanti ai sentimenti”

Matteo Ranieri: spera di essere la scelta di Sophie

Di tutt’altro tenore le parole di Matteo invece:” Quando lei sceglierà con chi uscire non sceglierà solo una persona, ma chi essere. Sono tre mesi che usciamo insieme, e credo di aver conosciuto una buona parte di Sophie e che lei abbia visto tanto di me. Io sono sicuro che, uscendo, potremmo costruire insieme qualcosa di bello. Ma non posso avere nessuna certezza di essere la scelta, posso solo sperare di sì“.

Stando a queste dichiarazioni, per alcuni telespettatori Giorgio sarebbe pronto a dire di no alla tronista qualora fosse la sua scelta alla fine del percorso a Uomini e Donne, ( che dovrebbe avvenire settimana prossima). Da alcuni fonti abbastanza vicine al programma inoltre abbiamo saputo che il preferito di Sophie sarebbe proprio lui. Insomma se davvero così fosse non sarebbe difficile pensare a un bel due di picche alla scelta. Non ci resta che seguir le prossime puntate del dating show. Intanto vi lasciamo alle anticipazioni di oggi

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE OGGI 5 FEBBRAIO

La puntata di oggi di Uomini e Donne è tutta dedicata al trono classico. Fanno vedere la giornata intera con Chiara (la volta scorsa l’aveva trascorsa con Beatrice). Alle 11 Chiara va a prendere Davide in macchina, cantano insieme Posso Posso di Carlo Brave. Lei gli fa notare che si sente un po’ coatta ma dolce. Lo porta al suo paese Sacrofano e glielo fa visitare un po’, fino a fermarsi in un punto panoramico. Si baciano sulla mascherina (Bruciare per te di sottofondo). Dopo pranzo tornano in casetta e lei gli regala un album con tutte le loro foto, ogni foto riporta come didascalia frasi che rappresentano per lei ogni momento del loro percorso e poi termina con alcune pagine vuote che Chiara spera potranno riempire insieme.

Tina e Gianni intervengono dicendo che generalmente porta male regalare gli album. Si finisce l’esterna di Uomini e Donne con la visione della terza parte della giornata (intorno alle 17.00) , sono sulla terrazza della loro prima esterna e lei gli fa trovare uno striscione che recita: Permettimi di amarti. Poi gli fa una dedica d’amore molto forte e Davide si emoziona e si mette a piangere. Le dice che la vede bellissima anche se lei non ci si sente. Lei gli chiede se questa volta gli è arrivata e lui risponde “Ce l’hai fatta!”. Insieme lanciano in aria un palloncino bianco sul quale lui scrive: Qualsiasi cosa accada ridi sempre perchè sei la cosa più bella. Beatrice in studio ha pianto tutto il tempo pensando di non essere lei la scelta.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, succede il putiferio. Aurora denuncia alla polizia e viene cacciata, Giancarlo le fa una dichiarazione d’amore. Tutti sotto choc

La puntata di Uomini e Donne continua con Sophie che dice subito a Matteo che è bello (vestito con pantalone blu e camicia celeste), lui ribatte di essere vestito da meccanico in quanto il giorno prima gli era esplosa la macchina in autostrada. La ragazza si scusa per come l’ha lasciato in mezzo allo studio la volta scorsa per rincorrere Giorgio. Lui le dice che non le fa scenate perchè ha capito com’è fatta ed anche se c’è rimasto male ha deciso di non dire nulla e lasciarle fare quello che si sentiva, anche se dopo un’esterna alla ‘O.C. (noto telefilm anni 2000) e il loro bacio si aspettava almeno un commento. Fanno vedere quindi il chiarimento in camerino con Giorgio.

Lei è molto pacata, chiariscono anche del bacio che lei aveva giudicato ‘tiepido‘ e ritrovano l’armonia. Lei appare molto coinvolta e felice di rivederlo, gli dice anche di essergli mancato. Gli fa presente di aver baciato anche Matteo la volta scorsa, lui le chiede com’è stato il loro bacio e lei risponde “bello ma ho pensato anche te per questo non mi sono lasciata andare al 100%“. Tornati nello studio di Uomini e Donne, lei ribadisce il concetto, Gianni lo fa notare a Matteo che però rimane impassibile dicendo che la volta scorsa aveva sminuito il bacio con il rivale ed oggi lo sta facendo con il suo. Giorgio chiede a Sophie se ha sentito qualcosa di diverso tra i due baci e lei riconosce, che seppur quasi sullo stesso piano, questa settimana che non li ha visti ha pensato più ad uno che ad un altro e che i due baci sono stati leggermente diversi. E voi che ne pensate?  Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

LEGGI ANCHE—> Bufera U&D, Barbara de Santis sbugiarda il cavaliere: “Sta mentendo, ha chiesto un rapporto con me”. Fan increduli