Dark Mode Light Mode
Seguici
Seguici
Uomini e Donne, Ecco quanto guadagnano Tina e Gianni ogni mese, una cifra da capogiro
Cresce l’ansia per Francesca De Vivo Tino, la chiamata di aiuto al papà prima di scomparire. Aiutateci a trovarla
La Luna sarà in trigono con Giove e Urano: leggiamo le stelle del 3 luglio

Cresce l’ansia per Francesca De Vivo Tino, la chiamata di aiuto al papà prima di scomparire. Aiutateci a trovarla

Francesca De Vivo Tino Francesca De Vivo Tino

Ad Avellino cresce l’ansia per la scomparsa di Francesca De Vivo Tino, una giovane di 20 anni affetta da gravi problemi di salute, che da lunedì 16 giugno ha fatto perdere ogni traccia. Da allora, la famiglia e le autorità locali vivono momenti di forte preoccupazione, aggravati dal fatto che Francesca non ha con sé i farmaci di cui necessita quotidianamente.

L’allarme lanciato anche dalla sindaca

La situazione ha mobilitato non solo la famiglia ma l’intera comunità. Anche la sindaca di Avellino, Laura Nargi, ha condiviso un appello sui social: “Francesca ha bisogno di aiuto, delle medicine che non ha portato con sé e soprattutto di tornare all’amore e alle cure dei propri cari. Ogni informazione, anche minima, può fare la differenza”.

Le ultime tracce: prima ad Avellino, poi a Napoli

Secondo quanto ricostruito dai genitori, Francesca era uscita con alcune amiche il 16 giugno, ma da quel momento non ha più fatto ritorno. Sarebbe stata vista ad Avellino fino al 19 giugno, poi le tracce si sarebbero spostate a Napoli, dove era in compagnia di un ragazzo che, successivamente, avrebbe riferito di non essere più con lei. Il padre della ragazza ha raccontato di aver ricevuto un’ultima telefonata il 20 giugno: “Mi ha chiesto di andarla a prendere e tornare a casa. Ma da quel momento non ho più avuto sue notizie. Tutti i contatti si sono interrotti”.

Panico a scuola: Bimba di 3 anni scomparsa. “E’ uscita da sola per andare dalla mamma”

Appello urgente per segnalazioni

Francesca è alta circa 1.65 m, ha capelli scuri e occhi marroni. Chiunque abbia informazioni può contattare immediatamente il numero 333 8725279 oppure rivolgersi direttamente alle forze dell’ordine.

Il dramma della famiglia

La madre e il padre vivono ore d’angoscia: “Siamo preoccupati soprattutto per la sua salute. Senza farmaci può peggiorare in fretta. Se qualcuno la vede, ci aiuti a riportarla a casa”.

SE AVVISTATE FRANCESCA, o avete qualunque informazione utile, non esitate a chiamare il 112 o il numero dedicato: 333 8725279. Condividere la sua foto sui social e nei luoghi pubblici può aiutare concretamente nelle ricerche.

 

L’appello

 

Google News

Ricevi le ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!

Previous Post
tina-e-gianni-uomini-e-donne

Uomini e Donne, Ecco quanto guadagnano Tina e Gianni ogni mese, una cifra da capogiro

Next Post
oroscopo

La Luna sarà in trigono con Giove e Urano: leggiamo le stelle del 3 luglio