Al via Bonus casalinghe: 500 euro nel mese di febbraio per tutte le donne che non lavorano. Ecco come averlo

Affari
Nel decreto ristori presentato per fronteggiare la crisi dovuta all’emergenza covid, è di particolare interesse il Bonus casalinghe, un incentivo per quelle donne che non lavorano o sono disoccupate e che vogliono ritornare sul mercato lavorativo. L’incentivo consiste nell’erogazione di un voucher da 500 euro…

Manovra 2021, Al Via Bonus occhiali da vista e lenti a contatto: 50 euro in regalo per chi li usa. Ecco come averlo

Affari
Tra i tanti ristori decisi dalla Manovra finanziaria 2021, è stato anche  approvato il nuovo bonus occhiali 2021. Il Bonus occhiali e lenti a contatto avrà l’importo di 50 euro che potranno essere scalati direttamente al momento dell’acquisto sottoforma di sconto che il negoziante dovrà…

Poste Italiane Super regalo ai clienti: Buoni Amazon da 100 euro e concorso per un’auto Fiat 500. Basta inviare un messaggio, Ecco come averlo

Affari
Poste Italiane festeggia l’arrivo del 2021 regalando una macchina, in particolare una Fiat 500 Hybrid, del valore di 22mila euro. Il concorso si chiama La targa della fortuna, anche perché partecipare è molto semplice, basta infatti inserire semplicemente il numero di targa della vostra automobile…

Inps, Al via Bonus Scuola da 152 euro per ogni figlio che frequenta dalla materna alle superiori. Ecco come averlo

Affari Scuola
Dal 2020 è aumentato da 786 euro a 800 euro, per singolo studente, il limite massimo delle spese detraibili al 19% dall’Irpef per la frequenza delle scuole superiori statali o paritarie private. Nella dichiarazione dei redditi che si presenterà il prossimo anno, perciò, la detrazione…

Mazzata per i clienti Tim, Vodafone e Wind: Arriva la tassa di gennaio da 40 euro e ve la scalano dal conto. Cosa fare subito per non pagarla

Affari
Batosta per chi ha Wind, Tim e Vodafone: Arriva la tassa da 40 e ve la scalano dal conto. Cosa fare ora per non pagarla. Le rimodulazioni tariffarie degli operatori telefonici hanno fatto lievitare i costi della telefonia mobile. In media, quindi, secondo quanto emerge dal…

Batosta per chi ha Postepay, da lunedì cambia tutto. Così vi scalano subito 50 euro dal conto, cosa fare ora per evitarlo e che succede

Affari
A partire da gennaio 2021 il limite di spesa che si può effettuare con la Postepay senza aver bisogno dell’autorizzazione sale a 50 euro. E’ una grande novità che renderà più comode le nostre transazioni e ci farà perdere meno tempo al momento del pagamento.…

Poste Italiane, Super Regalo di Gennaio: Da lunedì Bonus Benzina da 50 euro direttamente sulla Postepay. Attiva il Bonus così

Affari
ScontiPoste è l’iniziativa di Poste Italiane che, soprattutto in questo periodo di emergenza da Covid consente di risparmiare sugli  acquisti sia in negozio che online effettuati con carte BancoPosta abilitate e prepagate Postepay grazie allo sconto in cashback riaccreditato sulla carta utilizzata. Questi i principali sconti offerte…

Batoste bollette di Luce e Gas: A Gennaio dovrete pagare 73 euro in più. Ecco cosa fare subito per evitare il salasso

Affari
Con l’avvento del 2021 avremo anche un aumento considerevole delle nostre bollette. Dal 1 gennaio l’elettricità aumenterà del 4,5% mentre il gas del 5,3%. Come ha comunicato l’Arera, questo considerevole cambiamento è dovuto alla stagionalità con la relativa crescita della domanda. Tuttavia, secondo l’associazione dei…

Postepay e BancoPosta, Super regalo per la Befana: da lunedì bonus da 100 euro. Ecco il numero da chiamare

Affari
Poste Italiane ha avviato una serie di iniziative per far risparmiare gli utenti quando acquistano con l’utilizzo della Postepay e BancoPosta. E’ da un po’ che i cittadini italiani vengono invitati a utilizzare questi metodi di pagamento piuttosto che i contanti, anche per una questione…

Batosta Bollette Enel: Arriva la tassa di 600 euro sulla bolletta di Gennaio se non avete questa scritta. “Controllate subito”

Affari
Chi non ha pagato il canone Rai quest’anno rischia una multa salatissima, fino a dieci volte il canone stesso sulle bollette Enel. Questa particolare tassa che gli italiani pagano per la rete pubblica deve essere contribuita da chi è in possesso di una televisione e…

Stangata di Natale per chi preleva al Bancomat: Arriva la Tassa sul prelievo. Ecco quanto vi scalano ogni volta. “E’ un furto”. State attenti

Affari
Il 2021 potrebbe iniziare male per i risparmiatori italiani. Tutto è nella mani dell’Antitrust che dovrà pronunciarsi in merito al progetto di riforma del sistema di remunerazione del servizio di prelievo dei contanti presentato da Bancomat Spa. Se dovesse arrivare il via libera dell’Authority gli effetti per i risparmiatori…

Super regalo di Natale da Poste Italiane: 160 euro per chi ha una Postepay o Bancoposta. I soldi direttamente sulla carta. Come averli

Affari
Disincentivare l’uso del contante incrementando l’uso dei pagamenti elettronici su Pos fisici. Accelerato dall’emergenza sanitaria in corso, tale obiettivo è al centro del piano cashback recentemente lanciato dal governo. Un percorso sostenuto da Poste Italiane, in prima linea tra gli operatori chiamati da Palazzo Chigi…

Batosta per clienti Tim, Vodafone e Wind: Arriva la mazzata di Natale da 40 euro e ve la scalano dal conto. Cosa fare subito per non pagarla

Affari
Batosta per chi ha Wind, Tim e Vodafone: Arriva la tassa da 40 e ve la scalano dal conto. Cosa fare ora per non pagarla. Le rimodulazioni tariffarie degli operatori telefonici hanno fatto lievitare i costi della telefonia mobile. In media, quindi, secondo quanto emerge dal…

Tim, Wind e Vodafone, arriva il maxi regalo di Natale. Giga gratis e illimitati per tutti gli utenti. Ecco come averli subito

Affari
Wind, Vodafone e Tim regaleranno ai loro utenti Giga gratis illimitati per i giorni natalizi. A proporre l’iniziativa, Paola Pisano, Ministro per l’Innovazione tecnologica e la digitalizzazione. Si potrebbe dire che è uno dei pochi campi che sta traendo profitto da questo periodo di pandemia.…

Inps, Arriva il Bonus da 1300 euro per i ragazzi che frequentano scuole medie e superiori. “Un Rimborso per la Dad”. Come averlo subito

Affari
E’ tempo di bonus e il governo, coadiuvato dall’Inps, sta cercando di aiutare tutte le fasce di popolazione in questo periodo molto difficile. Stavolta i destinatari dell’aiuto economico saranno gli studenti. L’istruzione ha un costo molto elevato. A parte le tasse scolastiche, bisogna comprare libri,…

Super Regalo da Poste Italiane: Rimborsi spesa fino a 150 euro e cashback di Stato senza iscrizione all’App Io per chi ha la Postepay. Come fare

Affari
Nuova campagna delle Poste Italiane per far fronte alla crisi economica che il Paese sta vivendo. Rimborsi e promozioni per chi acquista con la carta prepagata PostePay. Postepay Cashback, Descrizione Postepay Cashback ti permette di ricevere 1 euro in più ( oltre al rimborso statale)…

Batosta per clienti Tim, Vodafone e Wind: Arriva la tassa da 40 e ve la scalano dal conto. Cosa fare subito per non pagarla

Affari
Batosta per chi ha Wind, Tim e Vodafone: Arriva la tassa da 40 e ve la scalano dal conto. Cosa fare ora per non pagarla. Le rimodulazioni tariffarie degli operatori telefonici hanno fatto lievitare i costi della telefonia mobile. In media, quindi, secondo quanto emerge dal…