Fatti

“Aiutatela, sta male”, tragedia durante il matrimonio: si accascia a terra mentre balla

Doveva essere un giorno felice. Invece si è trasformato in tragedia. Angela Manfredonia, 46 anni, non ce l’ha fatta. E’ morta mentre al matrimonio di una parente. Lei, residente a Sarno, doveva trascorrere una giornata rilassata, godendosi il rito e poi il banchetto. Stando alo racconto che pubblica il sito Fanpage, durante i festeggiamenti la donna si è accasciata al suolo. Ballava, raccontano gli invitati. Forse è stata colta da un malore.

Gli astanti, anche loro invitati al matrimonio, hanno quindi chiamato il pronto soccorso. Arrivati sul posto, un ristorante di Trecase al Vesuvio, i paramedici hanno subito messo in pratica tutte le manovre per rianimarla. Con l’autoambulanza l’hanno quindi trasportata all’ospedale di Castellammare, il San Leonardo. Poco distante dal locale. All’interno delle stanze di pronto intervento, però, Angela è arrivata già senza vita. A nulla sono serviti, dunque, gli aiuti dei medici.

Una tragedia improvvisa, che ha sconvolto tutti gli invitati al matrimonio e la famiglia della donna, che vuole vederci chiaro sulla vicenda.

I famigliari di Angela Manfredonia hanno così sporto denuncia ai carabinieri di Torre Annunziata: la Procura della città oplontina ha aperto un’inchiesta per chiarire le circostanze della morte della giovane. Probabile che, nelle prossime ore, sul corpo della 46enne verrà effettuata l’autopsia per determinare le esatte cause del decesso, che non sono ancora note. Da stabilire se a stroncare la donna possa essere stato un alimento consumato durante il banchetto nuziale oppure se sia morta per cause naturali.

La disperazione della famiglia alla notizia è stata enorme. La funzione è stata interrotta. Purtroppo per la sposa rimarrà un ricordo amaro. Doveva essere il giorno più bello della sua vita e purtroppo ha dovuto assistere ad una scena straziante.

Continua a Leggere Piudonna.it

Metti un like alla nostra pagina facebook