Gossip

Scandalo Carrisi, Al Bano lascia Loredana e Romina: Chi è la nuova fidanza. La confessione choc spiazza tutti

Scandalo Carrisi, Al Bano lascia Loredana e Romina: Chi è la nuova fidanza. La confessione choc spiazza tutti

Ormai da tempo i fan si chiedono se Al Bano Carrisi sia realmente impegnato sentimentalmente. Dopo la fine della relazione con Loredana Lecciso in tanti hanno pensato che il cantante di Cellino San Marco si fosse avvicinato a Romina Power. Purtroppo, il maestro attualmente non è affatto ‘fidanzato’ con nessuna delle due ma nel suo cuore esiste ‘un’altra donna’.

La dichiarazione di Al Bano

Al Bano ha messo una parola fine ai tanti pettegolezzi che lo hanno reso protagonista di un’estate intera. Il cantate a quanto pare sembra avere le idee ben chiare oggi e in una recente intervista rilasciata a Nuovo ha chiarito una volta per tutte la sua posizione. L’ex di Romina Power e Loredana Lecciso ha affermato di non provare più nessun sentimento per le due donne rivelando finalmente con chi è ‘fidanzato’:

“Sono innamorato della vita, del lavoro e della musica. E’ proprio la musica la mia vera fidanzata, a lei dedico la mia vita o quel che resta di essa”Una dichiarazione totalmente inaspettata che ha lasciato lettori e fan davvero senza parole. Gli amanti della storica coppia della felicità dunque dovranno attendere ancora, sperando che un giorno tra Al Bano che Romina si possa riaccendere la passione.

Inoltre, Al Bano Carrisi ha sempre specificato di essere in buoni rapporti con entrambe le madri dei suoi figli. Mettendo da parte l’amore, il cantante nutre un forte affetto sia per la Lecciso che per la Power. Dopo vari battibecchi, denunce e insulti il trio è riuscito a trovare il giusto equilibrio mettendo in primo piano la serenità dei ragazzi.

Carrisi e la Power a Sanremo

Negli ultimi giorni dopo alcune dichiarazioni di Al Bano sui suoi progetti futuri il cantante sembra deciso a presentarsi a Sanremo 2020. Secondo alcune voci di corridoio, il leone di Cellino San Marco però starebbe pensando di duettare accanto alla sua ex moglie Romina Power, presentando un pezzo nuovo come ospite del celebre spettacolo canoro. Un singolo tenuto nel cassetto per molto tempo e che il prossimo anno potrebbe conquistare il palcoscenico dell’Ariston. Cosa ne penserà Loredana Lecciso?

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!