Gossip

Al Bano fa scoppiare il terremoto a Verissimo: “Ecco cosa provo per Romina”, la dichiarazione in diretta, Loredana reagisce così

Non solo la musica, le canzoni e la sua voce eternamente strepitosa. Da Silvia Toffanin, nel salottino di Verissimo, Al Bano Carrisi si confessa e si sbottona sulla sua vita privata. Siamo nella puntata speciale del 26 dicembre trasmessa su Canale 5, dove il mitico leone di Cellino San Marco torna a parlare di Romina Power, la sua ex, sempre al centro del gossip e delle indiscrezioni sul rapporto tra lei, Al Bano e Loredana Lecciso.

La cantante americana ha fatto nuovamente parlare per aver rifiutato l’invito a trascorrere Natale insieme alimentan do ancora il gossip sul suo cattivo rapporto con l’attuale compagna dell’ex marito, Loredana Lecciso. In molti vorrebbero che la coppia più famosa d’Italia tornasse insieme ma è Al Bano a spiazzare ancora e a spegnere ogni voce fastidiosa sul suo rapporto con la Power: “Siamo come fratello e sorella”, taglia corto. Dunque, interpellato sul rapporto cola Lecciso, aggiunge: “Con lei va benissimo. Devo dire che è una compagna straordinaria”. Insomma, tutto procede a gonfie vele.

LEGGI ANCHE—> Romina, l’annuncio Bomba: “L’amore con Albano è tornato. Mi trasferisco a Cellino, Lui ama me, Ecco cosa ha fatto”. Loredana furiosa replica così, Fan in delirio

Al Bano non fa una gaffe. Lo ribadisce ancora una volta: “La mia compagna è straordinaria”. E Al Bano Carrisi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, chiude di nuovo il cerchio. Tra lui e Loredana Lecciso c’è un rapporto d’amore che sconfina e supera ogni ostacolo. Dopo una separazione avvenuta quando il cantante partecipava all’Isola dei famosi, versione Rai, la coppia è riuscita a superare i problemi e a tornare insieme facendo la quarantena di nuovo da coppia innamorata.

Al Bano Carrisi, che con sua figlia Jasmine ha spopolato a The voice senior, mette subito le cose in chiaro: nessun triangolo di fuoco a Cellino. Il Leone di Puglia sta vivendo un momento bellissimo con Loredana e i suoi figli, Jasmine e Bido. Nessun gossip. Tanta serenità in un Natale trascorso assieme, lontano dai riflettori, nel cuore della sua casa nelle Tenute alle porte di Brinidisi.

Al Bano Carrisi è finalmente sereno: lavora con enorme successo in tutto il mondo. E, mentre va in onda la sua intervista su Canale5, in Rai da giorni si parla della sua riconferma con Jasmine e gli altri coach a The voice senior: squadra che vince non si cambia. Quindi nessun triangolo, anche se Romina non si placa, anche lei in una recente intervista ha invece affermato che l’ex marito l’ama ancora e lei ama lui. Insomma never ending story tra loro.

Leggi anche—>  Loredana Lecciso confessione choc sulla separazione con Al Bano: “Romina ha la coscienza sporca, ecco cosa mi ha fatto”

E voi che ne pensate? Vorresti vederli di nuovo insieme? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM