Gossip

Romina, l’annuncio Bomba: “L’amore con Albano è tornato. Mi trasferisco a Cellino, Lui ama me, Ecco cosa ha fatto”. Loredana furiosa replica così, Fan in delirio

“IL NOSTRO AMORE È RIMASTO” –  “Albano mi ama ancora, che ci vuoi fare”, è il commento di Romina Power, intervistata da Silvia Toffanin, che ha spiazzato tutti, anche la stessa conduttrice, e il pubblico esplode di gioia. “Saranno le mie creme che mi fanno venire la pelle più bella”, scherza la cantante. E poi ribadisce: “Lui mi ama ancora, io penso di sì. Se vivi con una persona per trent’anni rimane sempre un collegamento, quell’amore è rimasto sempre e si vede da come si comporta con me”. “E anch’io lo amo ancora” Così la Power ha deciso di tornare a Cellino0 San Marco per riprendere la quarantena, anche la Puglia infatti è zona rossa, proprio per stare vicino ad Al Bano visto che nessuno dei suoi figli si trova ora la.

Loredana Lecciso risponde alla provocazione

Come avrà reagito la Lecciso di fronte al ritorno di Romina a Cellino San Marco? Sul profilo della showgirl è apparso un nuovo scatto con AlBano. Nella foto la coppia sorride mentre passeggia nelle tenute. “Scegliamo di credere che qualcosa di buono possa succedere”, ha scritto la Lecciso citando J. Martin Kohe. Una chiara risposta a Romina con cui la convivenza è di nuovo appena iniziata e non promette niente di nuovo. La Lecciso infatti ha anche rincarato la dose facendo anche dichiarazioni scottanti su ciò che fa con Albano.

LEGGI ANCHE—> Albano choc, gesto d’amore per Romina: “Ecco cosa abbiamo fatto dietro le quinte appena finiva una canzone”. Loredana furiosa, Fan in delirio

Loredana Lecciso è una donna che non ha peli sulla lingua, questo si sapeva. E forse non li ha “nemmeno altrove”, stando a quanto lei stessa ha dichiarato in un’intervista a Dagospia, in cui lascia intendere che la depilazione totale sia una sua “attitudine”. Scatenata e senza freni, la compagna di AlBano ha rivelato molto del suo privato, forse anche troppo. Argomento principale il suo rapporto col sesso, che a quanto pare non ha segreti per la bella bionda della televisione trash italiana. Da Gigi ad Al Bano – Le indiscrezioni sul suo rapporto con Gigi d’Alessio sono solo il preambolo per entrare in un vortice di maliziosità senza fine.

Se sul celebre cantante napoletano la Lecciso si è infatti mantenuta sulle sue, dichiarando solo che “considera D’Alessio uno dei più grandi artisti dei nostri tempi”, sul resto si è sbottonata completamente. A partire dal suo rapporto con AlBano, e dalle voci secondo cui avrebbe una virilità pari alla sua voce: “Io ho due figli con lui, posso solo dirle che lui è un uomo molto esteso, soprattutto per ciò che concerne la sua spiritualità e il suo animo”. Tralasciando per galanteria il doppio senso della parola “esteso”, la Lecciso prosegue ancora: “Lui ai giornali ha dichiarato di fare molto sesso e io faccio ancora molto sesso quindi per la proprietà transitiva…”.

LEGGI ANCHE—> Ylenia è in Grecia” Romina Power choc: “So cosa fa Ylenia e perchè non può tornare da me, Non l’ho mai detto neanche ad AlBano”. Fan sotto choc

Peli e sesso – Il suo amore per gli uomini di una certa età, d’altronde, è lei stessa a confermarlo: “A me piace l’uomo maturo, il pelo âgé”. E parlando di peli, se alla Loredana nazionale piace “l’agé” sul suo compagno, non si può dire lo stesso su di lei. Alla domanda se oltre ai capelli biondo platino abbia lo stesso colore anche altrove, ha infatti risposto con la disinvoltura che la contraddistingue: “E chi le dice che ci siano altri peli da colorare?”. L’unico tabù sembra essere il sesso anale, che la Lecciso ci tiene a far sapere non essere tra le sue “pratiche”con Albano, anche se “non giudica chi lo fa. Il sesso non conosce morale”.

Leggi anche: Loredana Lecciso confessione choc sulla separazione con Al Bano: “Romina ha la coscienza sporca, ecco cosa mi ha fatto”

E voi che ne pensate? Chi appoggiate tra la Cuccarini e Matano? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.