Gossip

Ylenia è in Grecia” Romina Power choc: “So cosa fa Ylenia e perchè non può tornare da me, Non l’ho mai detto neanche ad AlBano”. Fan sotto choc

Romina Power, sui social, ha postato una foto di sua figlia Ylenia Carrisi. L’ex moglie di Albano crede, e spera, che la sua primogenita, scomparsa nel nulla nel 1994 e di cui è stata dichiarata la “morte presunta”, sia in realtà ancora in vita. Un post che ha commosso tanti dei suoi fans. Ecco cosa è successo.

Il post di Romina Power

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la cantante Romina Power, ex moglie di Albano Carrisi, ha condiviso una vecchia foto che ha fatto emozionare i suoi tantissimi fans. Si tratta di una foto che ritrae Ylenia Carrisi, primogenita nata dal matrimonio con il cantante di Cellino San Marco, ufficialmente dichiarata “morta presunta” il 31 dicembre del 1994. Una vicenda tremenda che scioccò l’Italia intera. La sparizione di Ylenia Carrisi, rimane uno dei casi più sconvolgenti della cronaca nera recente.

LEGGI ANCHE—> Bomba su Ylenia Carrisi: “Prigioniera di una setta, mi davano ogni giorno una droga da bere”. Ecco la ragazza oggi a 46 anni, la Foto a Chi l’ha visto

Nella didascalia si legge: “Ylenia è in Grecia nell’estate del 1988”. La tragedia di Ylenia ha sconvolto la famiglia Carrisi e gran parte dell’opinione pubblica italiana ma la mamma è convinta che la primogenita sia ancora viva. La stessa Romina Power ha dichiarato pubblicamente che Ylenia starebbe usando una nuova identità. Vive in incognito in un “posto del mondo dove può vivere la vita che ha sempre voluto”.
Non è della stessa idea Albano che, invece, ritiene che la figlia si sia suicidata.

Ylenia aveva una nuova identità negli USA, “Si faceva chiamare Susan”

Secondo le recenti rivelazioni di un testimone Ylenia Carrisi vivrebbe negli USA e avrebbe una nuova identità: il nuovo nome utilizzato dalla donna sarebbe Susan. Il testimone ha raccontato alla polizia che nel lontano 1994, anno successivo alla scomparsa, Ylenia, che si è presentata come Susan, gli avrebbe chiesto un passaggio. L’automobilista avrebbe identificato in Susan una impressionante somiglianza con Ylenia Carrisi, anche se lui parlò di una donna dai capelli marroni, all’epoca mentre Ylenia era bionda. La ragazza avrebbe comunque potuto tingersi i capelli proprio per la volontà di non farsi riconoscere.

LEGGI ANCHE—> Albano Carrisi Choc: “Romina fa sogni spinti su di me. E’ Una provocatrice” Poi la bomba: “Ecco cosa mi ha nascosto in casa. Orribile”. Fan sotto choc

Romina Power: “Mia figlia è in qualche parte del mondo a vivere la vita che avrebbe sempre voluto vivere”

Le speranze di una madre di poter un giorno ritrovare la propria figlia non muoiono mai. Romina Power rivela infatti che crede che la sua Ylenia sia ancora viva e che abiti in “qualche parte del mondo a vivere la vita che avrebbe sempre voluto”, sotto diversa identità. Il sogno della ragazza era infatti quello di diventare madre e di vivere lontano dai riflettori e a contatto con la natura. Un’altra testimonianza, una donna americana, qualche anno dopo avrebbe infatti detto di aver visto Ylenia Carrisi in un ranch, e madre di due bambine di 4 e 6 anni. Anche questa donna, stranamente, si farebbe chiamare Susan, proprio come la ragazza che chiese il passaggio al primo testimone. Solo una coincidenza?
Anche la zia Tairyn avrebbe detto più volte che la nipote non sarebbe morta ma addirittura che l’avrebbe sentita molto tempo dopo la scomparsa. Romina è infatti convinta che la figlia sia altrove e che abbia deciso di non farsi trovare più per non essere travolta dal clamore mediatico che sicuramente la sua ricomparsa, dopo tutti questi anni, provocherebbe. Pensate a televisioni, giornali, paparazzi alla ricerca di un solo scatto della figlia della coppia. Una idea che Romina non ha mai rivelato, neanche ad Albano ma che pensa sia l’unica possibile.
Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.