Gossip

Albano Carrisi Choc: “Romina fa sogni spinti su di me. E’ Una provocatrice” Poi la bomba: “Ecco cosa mi ha nascosto in casa. Orribile”. Fan sotto choc

Rispunta dopo anni una intervista rilasciata da Albano Carrisi al Corriere della sera al tempo in cui partecipava all’Isola dei famosi. Una intervista in cui il cantante di Cellino San marco fa dichiarazioni molto forti e chiarisce parecchi dubbi sulle sue storie d’amore, sia con la ex moglie Romina Power che con l’attuale compagna Loredana Lecciso. In particolare Albano ha svelato come in molti avessero complottato per la fine della storia con la Power e come poi Romina ha reagito alla sua storia con Loredana. Ecco uno stralcio importante dell’intervista:

LEGGI ANCHE—> Albano choc: “Ecco perchè non sposerò mai Loredana” Poi Confessione Bomba:”Non durerà con lei, Il vero amore è con un’altra”. Fan sotto choc

Quando stavi con Romina avevi detto: «Verso di noi c’è invidia, derisione, ci sono onde negative, un vento malevolo che ha determinato quello che è successo». «Era un messaggio a chi so io».
Possiamo saperlo anche noi? «Una persona che non era italiana. Un giorno trovai una bambola di pezza a casa mia tutta trafitta di spilli, una pratica messicana ».
La bambola… il Messico… tua suocera Linda Christian… «L’hai detto tu, non l’ho detto io».
Non ti è mai piaciuta la suocera. «Come può piacerti una che ti accoltella alle spalle? Leggevo dichiarazioni tremende sui giornali contro di me».
La suocera nuova, la mamma di Loredana? «Se ne sta per fatti suoi, non influisce nella vita della figlia, non è neanche felice delle scelte della figlia, ma le rispetta».
Quando hai conosciuto Romina? «Sul set del film Nel Sole. Avevo 23 anni».
E ci hai provato. «Scherzi? Ero di una timidezza pazzesca».
Nel film la dovevi baciare. «Erano quei baci sai… c’era molto pudore… il bacio era un tac… non era un bacio vero… solo nell’ultima scena c’è stato un bacio vero».
Ti sei allargato, diciamo. «Ci siamo allargati tutti e due».
Siete stati insieme dal ’68 al ’95. «Ma lo sfaldamento del nostro matrimonio cominciò prima della scomparsa di Ylenia. Romina aveva già deciso da tempo per il divorzio».
Eravate gelosi? «Intelligentemente gelosi. Ci dicevamo tutto».
Anche i vostri tradimenti? «Io non l’ho mai tradita».
Lei invece… «Mi ha tradito quando ormai l’amore era finito. Sai una cosa? Onestamente sono pentito di averti dato questa intervista. Se avessi saputo l’argomento. Ormai è una storia finita. All’inizio è stata una cosa bella. Il finale è stato brutto».
Saresti andato avanti se non ti avesse lasciato? «Ho sempre vissuto con lei sapendo che poteva essere l’ultimo giorno. Ma ho sempre difeso il matrimonio a spada tratta. Ego e alter ego fanno le loro guerre interiori dentro di me. Ma quando la fine del matrimonio è arrivata è stata veramente pesante da accettare. Un amore può nascere e può morire, è scritto, ma non mi è piaciuto come è morto».
Romina ha detto che fa ancora sogni erotici con te. «Una provocazione per disturbare Loredana. Da quando mi sono messo con lei, Romina ha avuto delle reazioni che non mi sarei mai aspettato».
Succede quando arriva un nuovo partner. «Allora che cosa avrei dovuto fare io quando è arrivato quello che è arrivato? Idee pericolose me ne sono passate per la mente. E cacciarle via ce ne è voluto altrimenti qualche cosa di grave sarebbe successo. Si era risvegliato il Sud, si erano risvegliate tutte quelle cose arcaiche di cui avevo sempre sentito parlare. Dissi no. Mi rifugiai nella fede».
Romina ti ha chiesto 13 milioni di euro. «Anche di più».
E glieli hai dati? «La causa è in corso. Ma intanto pago tutto. Le scuole, le vacanze, gli aerei. E sono scuole da 130 mila euro».
Con Loredana hai avuto altri due figli. «Loredana me lo chiedeva e ho capito che era arrivato il tempo giusto per riempire di nuovo la casa».
Hai mai avuto il sospetto che volesse incastrarti? «Qualche pensiero del genere l’ho fatto, e glielo ho anche detto, ma io ho fatto una bambina perché c’era amore, sennò non l’avrei fatto».
Loredana e la televisione. «Ha utilizzato male il mezzo televisivo. Non c’era modo di farglielo capire. E quando se n’è uscita col labbrone? Si era iniettata botulino da sola. E le è andata malissimo».
Un giorno hai detto: non condivido niente delle scelte di Loredana. «Lo confermo».
Hai detto anche: se io fossi stato un impiegato Loredana non si sarebbe interessata a me. «Più precisamente: se fossi stato un contadino».
Nel senso che il tuo fascino è dovuto al fatto che sei uomo ricco e di successo? «Secondo me sì. Ma anche secondo lei».
Se ti chiamasse Romina e ti dicesse: «Ho sbagliato tutto, sono una stronza, ti ho fatto del male, scusami, rimettiamoci insieme», tu che cosa faresti? «Una storia che si è chiusa come è stata chiusa… bisogna avere il rispetto di ciò che si è vissuto… di come lo hai vissuto… e non pensare più di… non lo so… mi stai beccando per stanchezza… sono veramente esausto».
Siamo alla fine. «Se Romina dicesse tutte queste cose qua… insomma, ci sono nuove realtà di fronte… ho dimenticato… è brutto dire che ho perdonato… non serbo rancore… chiedo anche scusa se durante questa intervista qualche frase è andata oltre… chiedo scusa sia a lei, che a Loredana, se qualche frase in nome della verità è uscita… ma non mi aspetto niente delle cose che tu hai ipotizzato… non le voglio più…».
Però tu sei stato innamoratissimo di Romina. «Sono stato anche innamoratissimo di Loredana ».
Se Romina tornasse tu diresti: pazienza ormai è andata così? «Ogni tanto ci penso, ma non c’è più spazio. Non voglio più rivivere quello che ho già vissuto ».
Hai paura. «Io non ho paura di niente. Ho accettato la fine dell’amore, ma quello che è venuto dopo è stato veramente insopportabile. Altrimenti starei ancora a cercare le possibilità per un incontro. Ma ormai ho fatto la mia scelta».

LEGGI ANCHE—> Jasmine Carrisi choc lascia Loredana per andare da Romina: “Ecco la verità su mia madre”. Accuse pesanti, La Lecciso furiosa

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM