Gossip

Albano choc: “Ecco perchè non sposerò mai Loredana” Poi Confessione Bomba:”Non durerà con lei, Il vero amore è con un’altra”. Fan sotto choc

Se ne parla da anni ma questo matrimonio non s’ha da fare. Dopo venti anni insieme Albano Carrisi non ha alcuna intenzione di convolare a nozze con Loredana Lecciso. Per tutta l’estate si sono susseguiti gossip e pettegolezzi su questa unione. Secondo qualcuno i figli di Albano e Romina avrebbero addirittura fatto di tutto per impedire un passo del genere. In particolare Cristel e Yari non avrebbero un buon rapporto con Loredana, madre dei figli più piccoli di Albano, Jasmine e Bido. In una intervista radiofonica a I Lunatici, il programma di Rai Radio 2 condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, l’artista 77enne ha smentito le ultime indiscrezioni sulla sua vita privata. Dopo il lungo legame con la Power – durato dal 1970 al 2012 – il leone di Cellino San Marco non ha alcuna intenzione di andare all’altare per la seconda volta.

Albano e Loredana Lecciso non si sposano: parla il cantante di Cellino San Marco

“Questa estate davano per certo il mio matrimonio. Io non ne sapevo nulla. Non c’è in programma nulla di simile per i prossimi trent’anni. Io sto bene con Loredana così come sto. È intelligente, mi ha dato due figli, abbiamo avuto dei problemi ma li abbiamo saputi risolvere. Abbiamo due figli insieme, io le famiglie non le rompo così facilmente. L’importante è che ci sia un matrimonio di pensieri, di azioni, e quelle ci stanno”, ha dichiarato Albano Carrisi a I Lunatici.

Dunque l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi si accontenta di questa unione di spirito, ben più solida e profonda di qualsiasi contratto legale. Albano ha poi voluto ricordare Romina, con la quale oggi ha un rapporto d’amicizia: “Con lei ho vissuto un periodo bellissimo, fantastico. Lo rifarei, ora siamo amici e questo è già un grande traguardo. Bisogna accettare ciò che la vita ci riserva”.

LEGGI ANCHE—> Bomba Lorenzo Crespi, posta la foto del tradimento con Romina Power e poi la cancella. “Albano mi fece una cosa orrenda. Ecco la verità”

Albano e Loredana Lecciso sono tornati insieme poco prima del lockdown

Quella tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso è indubbiamente una storia infinita. Dopo venti anni insieme e due figli, il legame tra il cantante e la soubrette fa ancora discutere. La coppia era scoppiata qualche anno fa per ricongiungersi nei mesi scorsi, poco prima del lockdown. Un ricongiungimento improvviso che sta però funzionando alla grande.

Albano e Loredana hanno trascorso a meraviglia la quarantena e insieme condividono la quotidianità. In una recente intervista la Lecciso non ha voluto classificare il rapporto che da tempo la lega ad Albano. Oggi la 48enne preferisce godersi il momento, giorno dopo giorno, senza schemi o ansie inutili. Per amore di Carrisi, intanto, l’ex giornalista pugliese ha deciso di mettere da parte la sua carriera in tv. Lory ha rifiutato il Grande Fratello Vip e si è limitata a concedere sporadiche ospitate sul piccolo schermo.

Albano e Romina, la confessione choc: “Torneranno insieme come coppia, Finirà presto con Loredana”. Parla il prete dei vip: “La mia fonte è certa”

“AlBano e Romina saranno presto di nuovo come marito e moglie, quella con la Lecciso è stata  una scappatella, lo dico con cognizione di causa, anche se non posso rivelare le mie fonti”: lo confessa il sacerdote siciliano don Santino Spartà, detto “il prete dei vip dello spettacolo” in quanto  assiste spiritualmente e  pastoralmente molti personaggi del mondo dello spettacolo e  nella tv è di casa, in una intervista rilasciata a lafedequotidiana.it

Don Santino, che effetto le fa essere chiamato il prete dei vip nella chiesa umile di  Papa Francesco?

” Dei vip lo dice lei e i suoi colleghi. Mi chiamano in questo modo e  non ci posso far nulla. Io sono  un sacerdote e basta, svolgo il mio apostolato anche nel mondo dello spettacolo e cerco di evangelizzare nel miglior modo possibile. Non so se ci riesco, ci provo”.

Secondo lei esiste un reale afflato religioso nei vip e nei personaggi di spettacolo che conosce?

” Anche se la cosa vi sembrerà strana, rispondo di sì. Lo dico per cognizione diretta e non per sentito dire. Io con loro parlo, discuto e sotto la scorza di persone apparentemente ridanciane  si cela un animo molto credente e  alla ricerca di Dio. Talvolta per il loro mestiere e  gli impegni non hanno la possibilità di essere dei buoni praticanti, ma in coscienza il quadro non è  male. Prenda AlBano. Ultimamente ha fatto una intervista sul Papa che ho trovato di ampio respiro, roba da teologo o quasi”.

LEGGI ANCHE—> Romina in lacrime choc: “Il rimorso mi tormenta. Ecco come Albano ha scoperto i miei tradimenti. Ora dico tutta la verità sul divorzio”

AlBano?

” Certo, lo valuto un personaggio dotato di enorme spiritualità e profondità. Anzi le dico che presto tornerà con Romina”.

In senso  artistico, come sodalizio?

” No. Intendo dire che saranno di nuovo come marito e moglie, quella con la Lecciso la possiamo definire una scappatella. Il  vincolo contratto con Romina è valido a tutti gli effetti  non si è mai rotto e i due presto torneranno a vivere assieme come marito e moglie, nella vita e non solo sul palcoscenico. Non posso rivelare la mia fonte, ma accadrà presto”.

Le piace Papa Francesco?

” Certamente sì. E’ un vero uomo di Dio che prova a mettere a posto le cose nella Chiesa, secondo i criteri del Vangelo ed è fedele ad esso. Magari sono gli altri che si discostano dal Vangelo, anche qualche prete o vescovo”.

LEGGI ANCHE—> Paura per la Power, Grave malattia dopo un viaggio: “Ecco Cosa mi è successo”. Fan sotto choc

Le piace la Tv di oggi?

” La trovo spesso raffazzonata, e persino superficiale e parzialmente volgare. Per questo ho deciso di evitare”.

Il suo programma di intrattenimento preferito?

” La vita in diretta, che affronta bene i problemi della attualità”.

Che pensa di Barbara D’Urso?

“Non vedo i suoi programmi.”

LEGGI ANCHE—> Jasmine Carrisi choc lascia Loredana per andare da Romina: “Ecco la verità su mia madre”. Accuse pesanti, La Lecciso furiosa

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM