Gossip

Terremoto Famiglia Reale: Meghan ha tradito Harry. L’ex Duchessa beccata così. Le foto su tutti i giornali, Sudditi sconvolti. Lui è uno famoso

Una nuova bomba si sta abbattendo sulla famiglia reale britannica. Nel mirino della stampa internazionale finisce ancora una volta la ormai ex Duchessa del Sussex, ovvero Meghan Markle. La moglie di Harry infatti, stando alle ultime indiscrezioni dei tabloid avrebbe tradito il principe nei primi mesi di frequentazione. Harry e Meghan si sono sposati il 19 maggio 2018 nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor nel Regno Unito. Un matrimonio da favola, dalla cui storia d’amore è nato il figlio Archie.

Un matrimonio che sembrava da favola con l’appoggio della Regina e di tutta la famiglia nonostante Meghan fosse divorziata. Successivamente i rapporti con la famiglia si sono deteriorati, soprattutto con la cognata Kate, fino a che la coppia non ha deciso di lasciare l’Inghilterra e i titoli nobiliari. Da li la stampa si è rivoltata contro Meghan diventando da moderna cenerentola a matrigna cattiva. E oggi l’ultimo gossip non la fa uscire affatto bene. A quanto pare infatti l’Americana avrebbe tradito Harry In particolare con un suo ex.

Leggi anche: Meghan ha fatto piangere Kate e William l’ha aggredita come un cafone: Ecco come tutto è iniziato. La confessione choc

Meghan ha tradito Harry?

Sono infatti spuntate fuori, a distanza di anni, delle foto risalenti al primo periodo di fidanzamento con il secondogenito di Lady Diana e del principe Carlo, infatti, in cui Meghan Markle è stato beccata in compagnia di una sua vecchia fiamma, ovvero Cory Vittiello. Vitiello è un ristoratore e chef canadese. È il capo dello sviluppo culinario al Cactus Club Cafe . Vitiello è stato anche un concorrente dello spettacolo Chef in Your Ear .Una notizia, ricordiamo, che non è stata né confermata né smentita da parte dei diretti interessati. la donna si sarebbe mostrata in atteggiamenti intimi con la sua ex fiamma nonostante stesse già frequentando il principe Harry.

Meghan Markle «cancellata» dalle foto su Instagram per il compleanno di Harry

La duchessa di Sussex non compare nelle immagini pubblicate sugli account reali per gli auguri di compleanno al secondogenito di Carlo. Gli scatti del 2017 (pre-Meghan)

Meghan ha fatto la fine di Trotskij e Bucharin: come gli oppositori di Stalin venivano cancellati dalle foto sovietiche ufficiali, così la duchessa di Sussex è stata del tutto oscurata nelle immagini utilizzate dalla casa reale per festeggiare ieri i 36 anni del principe Harry. Una scelta che non è passata inosservata agli occhi dei giornali inglesi, ma soprattutto a quelli dei fan dell’ex attrice americana, che hanno accusato Buckingham Palace di comportamento «immaturo e meschino». Colpisce soprattutto la foto scelta da William e Kate. È un’immagine scattata nel 2017, quando i duchi di Cambridge si sono sfidati a una gara di corsa con Harry: non solo si tratta di un’istantanea pre-Meghan, ma soprattutto in mezzo ai tre c’è una corsia vuota, quasi a sottolineare la «scomparsa» dell’intrusa americana. Inoltre, la foto evoca i tempi in cui il terzetto si muoveva affiatato, prima che l’arrivo di Meghan provocasse una frattura tra William e Harry.

Elisabetta più discreta

La regina è stata più discreta, se vogliamo: ma anche il suo account ufficiale ha postato una foto in cui ci sono soltanto la sovrana e il nipote, senza traccia di Meghan. E altrettanto ha fatto il principe Carlo, che ha scelto un’immagine che lo ritrae assieme al figlio, senza consorte. Ovviamente, le fonti ufficiali smentiscono letture maliziose: «La gente vuole leggerci troppo dentro – ha commentato una portavoce di Kensington Palace, la residenza di William e Kate —. Si tratta soltanto di un bello scatto». Ma l’impressione è che la damnatio memoriae abbia già avviato il suo corso.

Leggi anche: Scandalo Kate, la confessione choc: “Sta male, non riesce a stare senza Harry”. Svelata la verità sul loro rapporto, William furioso

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM