Fatti Esteri Gossip

Meghan ha fatto piangere Kate e William l’ha aggredita come un cafone: Ecco come tutto è iniziato. La confessione choc

Meghan ha fatto piangere Kate e William l’ha aggredita come un cafone: Ecco come tutto è iniziato. La confessione choc

Gli ennesimi retroscena gettano una nuova luce sulla decisione dei Sussex di abbandonare tutto. E di mezzo ci finiscono anche (anzi, soprattutto) le mogli. Emergono nuovi dettagli sulla rottura di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle con il resto della famiglia Windsor. Dettagli in cui si scopre che, come sempre in ogni litigio, la scintilla è innescata da uno, ma che se anche l’altro non ci mette del suo…

TUTTO INIZIO’ DA QUI… – Stando a quanto riportano i nuovi e ricchi retroscena pubblicati dai tabloid, il rapporto tra William e Harry avrebbe iniziato a scricchiolare per i comportamenti arroganti e presuntuosi del fratello minore. Dettati soprattutto dalla gelosia: Harry non ha mai accettato l’atteggiamento della famiglia reale nel suo insieme, che ha “sempre messo al primo posto William”. Un atteggiamento comprensibile, visto che il primogenito di Carlo e Diana un giorno sarà re d’Inghilterra. Ma si sa che la gelosia tra fratelli è difficile da estirpare. E da questo inizio, la pallina poggiata sul piano inclinato non ha mai smesso di scivolare verso il basso. A velocità crescente.

Harry e Meghan snobbati in pubblico dalla famiglia reale, Cercano di salutare ma li ignorano. Poi il brutto gesto della regina. IL video choc

“ARROGANTE E CAFONE” – La “risposta” di William non si è mai fatta attendere. Se è già stato detto che aveva tentato in tutti i modi di dissuadere il fratello Harry dallo sposare Meghan Markle (giudicata troppo frivola per il ruolo di duchessa – che infatti ha abbandonato molto presto…), finora non si era ancora saputo che, una volta celebrato il matrimonio, l’atteggiamento di William nei confronti della cognata è stato “spesso arrogante e a tratti cafone”.

Stando a quanto ha raccontato Harry. Non solo: William ha sempre criticato il fratello per aver spesso mancato di rispetto a tutta la famiglia. Soprattutto alla regina Elisabetta. Che, non a caso, nel momento di massima tensione (lo ricorderete) fece un discorso alla Nazione intera mostrando chiaramente di aver rimosso dal suo tavolino personale la foto di Harry e Meghan…

COGNATE SERPRENTI… – E dunque, eccoci alla decisione clamorosa di Harry e Meghan di fuggire in Canada. E se qualcuno pensava che la lontananza avrebbe forse favorito la rappacificazione, dovrà ricredersi. Come hanno mostrato chiaramente gli ex Fab Four durante l’ultima messa insieme durante il Commonwealth Day. E così, ecco che le nuove indiscrezioni raccontano altri dettagli sul rapporto tra Kate Middleton e Meghan Markle.

Da cognate… serpenti! Meghan, si sa, non ha mai conquistato le simpatie di William: il duca di Cambridge avrebbe più volte esortato il fratello “a pensarci bene prima di sposarla. Non la conosci bene”. E durante una accesa discussione, sono volate parole grosse anche tra Meghan e Kate. Al punto che la duchessa di Cambridge è scoppiata in lacrime per la durezza delle parole della moglie di Harry. Sarebbe stato questo l’episodio che avrebbe definitivamente convinto Harry e Meghan a fare le valigie verso Frogmore Cottage, lontani dai cognati. Prima dell’addio definitivo alla famiglia e del trasferimento in Canada. Queste le ultime indiscrezioni a oggi. Ma, scommettiamo?, ce ne saranno ancora nelle prossime settimane…

Leggi anche: Scandalo Kate, la confessione choc: “Sta male, non riesce a stare senza Harry”. Svelata la verità sul loro rapporto, William furioso

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM