Gossip

La verità sulla sfuriata di Maria: Ha scoperto la tresca amorosa dietro le quinte del programma. Ecco il messaggi che li ha traditi

La verità sulla sfuriata di Maria: Ha scoperto la tresca amorosa dietro le quinte del programma. Ecco il messaggi che li ha traditi. Valentin è stato mandato via da Maria de Filippi da Amici 19 e ora sembra aver deciso di uscire allo scoperto con Francesca Tocca, che pare abbia detto addio a Raimondo Todaro.  Da diversi mesi si parla di una presunta relazione tra Valentin e Francesca Tocca.

I due ballerini hanno lavorato insieme per tutta la durata di Amici 19 e tra loro sembra essere nato qualcosa di più profondo di una semplice amicizia. Il ballerino, durante la terza puntata del serale di Amici 19, è stato letteralmente cacciato dalla trasmissione. Ora i due sembrano essere intenzionati ad uscire allo scoperto e questo sembra davvero essere un addio a Raimondo Todaro.

Francesca Tocca e Valentin sono ufficialmente usciti allo scoperto

Quando Valentin è stato cacciato via dal serale di Amici 19, Maria De Filippi ha parlato di un argomento che era meglio evitare di affrontare in diretta. Tutti in quel momento hanno pensato si riferisse alla presunta relazione tra il ballerino e la professionista Francesca Tocca. La loro sintonia è diventata palese a tutti, ma né lei né il marito Raimondo Todaro hanno ancora dato una conferma o una smentita di quanto sta accadendo al loro matrimonio.

Leggi anche: Maria de Filippi furiosa, mai vista così: Lite furibonda dietro le quinte e L’accusa del rapporto segreto con l’allievo: Cos’è successo

Dopo l’uscita di scena a causa di Maria, Valentin ha potuto riprendere in mano il suo telefono e ha lasciato un messaggio sul proprio profilo Instagram. “Nella vita devi sapere sempre quando ti devi fermare…! Ho imparato una lezione di vita, sono arrivato alla fine di questo viaggio con la schiena dritta e ho conquistato il più grande premio…IL CUORE DELLA GENTE” ha scritto Valentin, pubblicando il video della puntata.

Messaggi d’amore tra Valentin e Francesca Tocca: è addio con Raimondo Todaro

Il post è stato apprezzato da tantissimi fan di Valentin, che gli hanno dato ragione e pensano che sia lui il vincitore morale di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. La sua uscita di scena è stata sicuramente apprezzata da molti, che l’hanno vista come una presa di posizione e un atto di coraggio. Ma ciò che è saltato maggiormente agli occhi di tutti è stato il primo commento ricevuto dal ballerino, che è proprio di Francesca Tocca.

La ballerina di Maria de Filippi, è stata la prima a commentare il post di Valentin e passando sul suo profilo ha pensato di lasciare nei commenti un cuoricino. Questo gesto è stato decisamente apprezzato dal ballerino, che ha risposto con un bacio e un cuore. Questi commenti del tutto inaspettati sono i primi messaggi d’amore che i due si sono scambiati pubblicamente.

Sembra essere una vera e propria dichiarazione pubblica che la presunta relazione tra i due esiste davvero. A quanto pare i due ballerini hanno deciso di uscire allo scoperto ora che la trasmissione di Maria de Filippi per Valentin è finita. Sembra essere un vero e proprio addio a Raimondo Todaro, ma aspettiamo ancora dei post che possano documentare e confermare questa teoria.

Leggi anche: Scandalo Maria de Filippi, Confessione choc dell’ex dama over: “Non è etero, ecco che faceva con me dietro le quinte”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM