Donne Lifestyle

Lo shopping online da fare a casa e i siti di moda più belli (e poco conosciuti!)

Le piattaforme per lo shopping online staranno letteralmente esplodendo! Con la chiusura delle scuole, degli uffici, della maggior parte degli esercizi commerciali e di tante altre attività, a causa dell’emergenza da Covid-19, la vita della popolazione italiana (e ora mondiale) si è spostata in modo esorbitante sul web.

Dallo smart working ai film all’intrattenimento di serie tv, fino allo shopping online e i social, gli italiani stanno cercando in tutti i modi di impiegare il proprio tempo in attività che possano distrarli da una realtà molto delicata e difficile.

Leggi anche: Semipermanente con smalto normale: I trucchi per farlo in casa senza estetista e per farlo durare settimane. Come si fa

E noi sappiamo che anche voi donne state facendo shopping online come se non ci fosse un domani. Confessatelo! Dall’abbigliamento ai prodotti per la casa, passando per le scarpe, le borse, cosmetici, prodotti per la beauty routine e piccoli oggetti di arredamento, gli acquisti sui tantissimi e-shop si sono moltiplicati. Abbiamo quindi deciso di raccogliere per voi i siti di moda online dove fare acquisti di abbigliamento, scarpe e accessori vari, meno conosciuti ma che di sicuro vi stupiranno.

Shopping online i migliori iti di e-commerce

RESERVED.COM – Ha da poco ufficializzato il lancio della sua piattaforma in Italia (si tratta di un’azienda polacca) e già sta riscuotendo enorme successo. I capi sono bellissimi e di grande tendenza; i prezzi moderati o comunque in linea con la media degli store low cost. Assicurati resi e rimborsi così come le spedizioni celeri. Occhio solo alla taglia: non è indicata quella italiana quindi dovrete attenervi a quelle europee.

ASOS.COM – Ormai una vera e propria istituzione dello shopping online. Con sconti settimanali, una sezione outlet permanente e l’aggiornamento quotidiano di collezioni sempre al top, resta il leader indiscusso del pronto moda online. Dal low cost alle linee più lussuose di marchi e firme (tra cui le linee di Asos Design e Asos Edition) passando per le linee specifiche per donne curvy o per donne molto alte. Ce n’è per tutte! E per tutti!

&OTHERStories – Nordica nello stile: minimale, linee pulite, moderne, definite, zero orpelli, zero capi eccessivamente appariscenti, sì a forme impensabili, tagli particolari. L’ispirazione è lo stile della penisola scandinava, così essenziale ma al contempo super street. I prezzi non sono bassi ma la qualità è ottima. Top le scarpe per uno shopping low cost e di tendenaza.

Shopping online: I siti meno conosciuti

FLORYDAY – Non molto battuto sul suolo italiano ma con capi tremendamente alla moda. Abiti svolazzanti, giacche a prezzi molto abbordabili ma super fashion, pantaloni ispirati dalle passerelle e poi borse, bijou e accessori vari. Floryday è davvero una chicca dello shopping online. Occhio alla spedizione: scegliete sempre quella con corriere espresso!

PRETTY LITTLE THING – Americana nell’anima ed estremamente sexy! La linea di questa piattaforma online è assolutamente giovane e alla moda. Non si resiste agli abitini e alle felpe. Ha uno stile particolare e ben definito e vale la pena farsi un giro per acquistare qualcosa di molto simpatico e moderno.

Leggi anche: Creme antirughe: Solo queste tre marche funzionano per davvero, le altre sono bufale. Il test del Il Salvagente

Se vuoi consigli di moda e trucco dalle nostre fashion blogger, Seguici sulla nostra pagina Facebook! basta un like!

Piaciuti questi consigli? Allora seguiteci anche su INSTAGRAM cliccando su questo link 

Follow me on @mariagraziaceraso