Fatti Gossip

Panico al Gf ViP: Adriana Volpe in lacrime disperata lascia la casa: “E’ gravissimo”. Ecco cosa sta succedendo

Panico al Gf ViP: Adriana Volpe in lacrime disperata lascia la casa: “E’ gravissimo”. Ecco cosa sta succedendo

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe scoppia in lacrime e lascia la Casa. Concorrenti terrorizzati: «Si è aggravato?». Adriana Volpe ha appena lasciato la casa del Grande Fratello Vip. L’ex volto dei Fatti Vostri in lacrime ha salutato i compagni ed è tornata dalla sua famiglia. «Vi vorrei abbracciare ad uno ad uno – ha detto piangendo – ma devo tornare a casa».

I compagni restano di sasso. Antonella Elia scoppia in lacrime: «Ma che è successo?». Paola Di Benedetto, terrorizzata, chiede di uscire: «Che restiamo a fare qui noi?». Nella Casa tutti si chiedono cosa sia davvero successo. È Licia a provare a dare una spiegazione: «Non vorrei che il parente si fosse aggravato. È stata chiamata in confessionale e poi ha deciso di andare via…».

Adriana Volpe esce dal Grande Fratello, ecco cosa è successo

Adriana Volpe ha lasciato ufficialmente il Grande Fratello Vip 2020, per gravi questioni famigliari. In lacrime, la conduttrice ha comunicato la sua decisione in giardino, davanti al resto dei concorrenti. Pur senza entrare nel dettaglio, ha lasciato intendere di avere seri problemi che richiedono il suo ritorno in famiglia:

“Volevo ringraziare ognuno di voi perché in questo viaggio mi avete dato tantissimo. Ho fatto di tutto per rimanere qua e per credere al messaggio “Andrà tutto bene”. Vi volevo salutare uno a uno. Devo veramente uscire perché il ruolo di mamma, di moglie… Ho delle cose da risolvere veramente importanti. Siate forti e dite una preghiera per me”.

Antonio Zequila criticato dagli inquilini

La Volpe, come mostra il video condiviso in rete (qui il filmato completo), è scoppiata a piangere, abbracciata dagli altri inquilini. Antonio Zequila, con cui si era appena riappacificata dopo le liti delle scorse settimane, ha provato a sdrammatizzare: “Dai, non me lo fare, mi fai questo? Abbiamo fatto appena fatto pace”. L’intervento dell’attore è però apparso decisamente fuori luogo agli altri concorrenti del GF Vip, tanto che si sono infuriati con lui pregandolo di restare in silenzio: “Stai zitto, Antonio”.

Adriana è uscita di corsa e poco dopo Patrick, evidentemente al corrente della situazione, ha parlato di “problemi di famiglia pesantissimi”. Parallelamente, è giunto l’annuncio ufficiale sui profili social del GF Vip: “Oggi pomeriggio, giovedì 19 marzo 2020, Adriana Volpe ha deciso di abbandonare volontariamente la Casa di “Grande Fratello Vip” per motivi personali”.

Adriana Volpe aveva sentito la famiglia nei giorni scorsi

Al momento non è dato sapere quale sia il motivo dell’abbandono di Adriana Volpe, ma è cosa nota che già nei giorni scorsi la concorrente aveva eccezionalmente avuto la possibilità di mettersi in contatto con i suoi famigliari, per motivi evidentemente importanti su cui la produzione aveva sempre mantenuto il massimo riserbo. Ricordiamo che la Volpe è sposata con l’imprenditore Roberto Parli, da cui ha avuto una figlia di nome Gisele.

La dedica al marito nell’ultima puntata del GF Vip

Proprio al marito Roberto Adriana ha rivolto una dedica affettuosa nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip in onda mercoledì 18 marzo: “Vorrei fare un saluto immenso a Roberto e a tutta la sua famiglia perché Roberto è un papà meraviglioso che sta dimostrando di avere una grandissima forza in tutti questi giorni”. Anche Alfonso Signorini è intervenuto manifestando affetto per Parli e facendo riferimento a un periodo particolarmente complicato per l’uomo: “Lo abbraccio anch’io, sta attraversando un momento difficile”. Probabile, dunque, che sia proprio questa la motivazione che ha spinto la Volpe all’abbandono del reality. Parli, intanto, è assente dai suoi social dall’11 marzo.

Dramma per Adriana Volpe, Conversazione censurata: “Una sola persona?” “Purtroppo è così”. La verità su quel che sta accadendo

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM