Gossip

Adriana Volpe lascia il GF Vip, Signorini confessa il motivo: “C’entra il marito”. Cos’è successo davvero

Adriana Volpe lascia il GF Vip. Abbandona la casa del Grande Fratello Vip. La conduttrice trentina, ritenuta dal grande pubblico, la vincitrice morale di quest’edizione 2020, ha deciso di mollare il gioco. La 46enne ha salutato i suoi compagni d’avventura all’improvviso, mentre tutti ascoltavano musica in giardino.

“Ho fatto di tutto per rimanere e per credere nel messaggio che andrà tutto bene. Devo veramente uscire per il ruolo di mamma e moglie“, ha detto. L’ex conduttrice de I Fatti Vostri ha dovuto salutare con anticipo gli altri concorrenti. “Vi vorrei abbracciare ad uno ad uno – ha detto con le lacrime agli occhi – ma devo tornare a casa“. La reazione delle altre concorrenti è drammatica. Antonella Elia scoppia a piangere e si domanda: “Ma che è successo?”. Paola Di Benedetto, spaventata chiede che cosa restano ancora a fare.

“Voglio ringraziare tutti perché ognuno di voi in questo viaggio mi ha dato tantissimo”, la Volpe si rivolge ai suoi compagni di avventura. La sua uscita ha destabilizzato l’intero gruppo, in particolare Fernanda, Licia e Antonella con le quali aveva stretto un legame molto forte. Il suo messaggio commovente: “Siate forti ragazzi, non mollate mai, io non ho mollato credetemi”.

Adriana Volpe lascia il GF Vip: Signorini svela il motivo su Instagram

Adriana Volpe lascia il Grande Fratello Vip. Una scelta che per molti non è così inaspettata: secondo quanto riferisce ‘Il Tempo’ dietro la decisione della conduttrice ci sarebbe “un familiare del marito Roberto Parli colpito da coronavirus”. Giada Oricchio scrive, infatti, sul quotidiano romano: “Gli inquilini della casa di Cinecittà avevano notato quanto tempo l’ex conduttrice Rai passasse in Confessionale. C’era stato anche un accenno con Patrick, censurato dagli autori, su una persona che stava male e il web aveva ipotizzato si trattasse di coronavirus anche perché il marito Roberto Parli, di solito ciarliero, era sparito da Instagram e non aveva commentato più niente. (…)

Leggi anche: Maurizio Costanzo choc, svela: Magalli e la Volpe hanno mentito, Vi dico io cosa è successo e la verità sulla “cacciata” di Adriana

Durante la diretta della 17esima puntata, Adriana Volpe aveva mandato un forte abbraccio al marito Roberto Parli e Alfonso Signorini di rimando: ‘Lo abbraccio anch’io, so che stai passando un momento difficile’”. Lo ripetiamo dalla diretta interessata nessun chiarimento per ora: si tratta solo di ipotesi, che prendono il via dal fatto che la famiglia della conduttrice risiede a Monaco (il principe Alberto è positivo al Coronavirus), città colpita dal Covid-19.

«La situazione si è aggravata e ha dovuto lasciare la casa»

Intanto su Instagram il conduttore e giornalista Alfonso Signorini ha affrontato l’argomento in una diretta, svelando qualcosa di più: «Era già da una quindicina di giorni che lottava perché ha dei problemi seri in famiglia che riguardano la salute dei suoi cari. Ora la situazione si è aggravata e ha dovuto lasciare la casa!». Insomma non si ancora se la scelta di lasciare il gioco sia connessa però proprio all’emergenza Covid-19.

La situazione si è resa quindi necessaria dal momento che una persona di famiglia ha dei problemi di salute. Queste le parole di Signorini: “Devo dire, sono contento per lei perché è giusto che durante un’emergenza di questo tipo lei abbia preso questa decisione, perché deve essere presente. Certo, il programma perde una grande protagonista, lo so che sembra una formula che sembra trita e ritrita…”.

Dramma per Adriana Volpe, Conversazione censurata: “Una sola persona?” “Purtroppo è così”. La verità su quel che sta accadendo

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM