Gossip

Scandalo Uomini e Donne, Scoppia la coppia: “In quarantena chattava con donne sposate e ragazzine. L’ho cacciato di casa”

Scandalo Uomini e Donne, Scoppia la coppia: “In quarantena chattava con donne sposate e ragazzine. L’ho cacciato di casa”

Un’altra coppia di Uomini e Donne è scoppiata e il motivo è lo stesso di altre migliaia di rotture in tutta Italia: Messenger e Whatsapp. Denise Pantano ha scoperto che Sebastiano Mignosa scambiava messaggi ‘particolari’ con una donna sposata e non solo. Tra le sue conversazioni anche una ragazza di 24 anni.

“Lui ha anche contattato il mio ex, per chiedere informazioni su di me e sul mio passato amoroso. Mi ha dato fastidio perché non sono in buoni rapporti con il mio ex danzato. Ma poi venivo a sapere che lui piangeva con Pamela, Luisa e altri amici perché voleva tornare con me. Nella notte di Capodanno me lo vedo spuntare sotto casa per chiedermi perdono con le lacrime agli occhi. – ha detto la dama di Uomini e Donne – Considerando che ho sempre nutrito sentimenti sani, ho pensato di dare una possibilità cercando di recuperare il rapporto.

Leggi anche: Maria de Filippi furiosa con Mediaset: Ecco il vero motivo della sospensione anticipata di Uomini e Donne. Cosa è accaduto

Poi, giorni fa, continua l’ex protagonista di Uomini e Donne, ho scoperto alcune conversazioni tra Sebastiano e una donna sposata, che lui ha definito ‘donna ideale’. Addirittura quando lei gli ha chiesto a un certo punto di dimenticarsi di lei e far finta che non esistesse, lui le ha risposto ‘e come si fa finta di non vedere una montagna quando davanti si ha un granellino?‘. Mi è caduto il mondo addosso, queste conversazioni mi hanno ferita nel profondo dell’anima. Mercoledì scorso l’ho mandato via da casa mia, basta così davvero”.

Protagonista di Uomini e Donne, anche chat con una ragazza di 24 anni

“Inoltre in questi giorni continuano a venire fuori prove inconfutabili, gli screen che ho postato anche nelle mie storie di una chat con una ragazza di 24 anni! E menomale che i porci che chattavano con le ragazze erano gli altri”. Continua la Dama di Uomini e Donne, che ha deciso di mandare via di casa il partner rompendo definitivamente la loro storia

Uomini e Donne: E’ finita anche tra Giulia e Daniele

È finita anche tra Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon. Lo annuncia l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che fa sapere che la storia sarebbe terminata poche settimane fa, sebbene la rottura sia stata ufficializzata solo oggi. Nel corso di una diretta Instagram, Daniele ha raccontato cos’è accaduto a qualche mese dalla scelta di Giulia: “Le cose non sono andate. Non c’è stato alcun tradimento ma una serie di circostanze che ci hanno allontanato. […] Io sono rimasto sempre uguale ma dopo che lei si è fatta Instagram abbiamo iniziato a non avere tempo per noi. Inizio a leggere e scrivono che l’ho tradita e si è rotta la fiducia. Ma non è che se vado a ballare, voglio tradirti. Quando manca la fiducia non si può fare nulla”.

Le ragioni della rottura

“La rottura risale a circa due o tre settimane fa” ha fatto sapere Daniele “Purtroppo siamo simili. Quando sbrocco, pur di avere ragione, posso stare settimane senza sentirla”. Ci sarebbe stata una lite e da quel momento i due avrebbero smesso di vedersi e sentirsi: Abbiamo litigato senza motivo e da quel giorno, uno è rimasto da una parte e uno dall’altra. Se io ho ragione e tu pensi di avere ragione, non devo rincorrere nessuno. Lei ha sbroccato e, se sparisci, o hai un altro o non lo so. Dopo le esperienze che ho avuto dubito anche di me stesso. Se ha un altro sono contento per lei. Ma se avesse un altro me lo avrebbe detto, ci metto la mano sul fuoco. Ha dichiarato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Leggi anche: Colpo di scena a Uomini e Donne: Edizione straordinaria nonostante il Coronavirus. Maria: “E’ successo qualcosa di importante”

Saltata la convivenza tra Giulia e Daniele

La lite ha portato i due a scegliere di interrompere il progetto di andare a vivere insieme. Daniele confessa di avere persino preso casa con la sua ex, salvo poi decidere di fare marcia indietro: “La casa l’avevamo preso e quindi stavamo facendo anche i lavori. Si è fermato tutto ormai. Servono rispetto e fiducia, sennò non si va da nessuna parte. Lei si fida di chi le mette la pulce nell’orecchio. Mi dispiace, lo ammetto, ma non rimpiango niente”. Ha dichiarato infine Daniele.

Leggi anche: Maria de Filippi scoppia a piangere in diretta: La conduttrice mai vista così. Ecco cosa le è successo

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM