Gossip

Guerra tra Maria e Valentin, Lei piange e lui confessa: “Ecco cosa volevi da me che non ti ho dato” Fan sotto choc

Guerra tra Maria e Valentin, Lei piange e lui confessa: “Ecco cosa volevi da me che non ti ho dato” Fan sotto choc

Maria De Filippi si commuove ad Amici dopo l’eliminazione di Jacopo Ottonello e Valentin commenta su Instagram. Ormai è guerra fra la conduttrice e l’ex allievo di Amici 2020 che ha abbandonato la trasmissione dopo uno scontro verbale con la De Filippi.

Una lite scoppiata proprio perché Valentin aveva affermato di voler lasciare la trasmissione anche in seguito a una vittoria nella sfida con Jacopo. “Ora basta – aveva tuonato Maria, nel corso della terza puntata di Amici 2020 -. Se vuoi andare, puoi andartene senza fare la sfida con Jacopo. Questo programma è così da 20 anni.

Hai avuto un altro insegnante perché non ti andavano bene i tuoi professori e non li rispetti. Mi riferisco a Natalia, spesso la correggi. Pensi di essere più bravo della Titova? Ognuno stia al suo posto. Nel momento in cui dici che fai la sfida con Jacopo e anche se lo batti vuoi andare via, quella è la porta. Penso che lui meriti più di te di stare qua. È rispettoso, fa lezione, è puntuale e impara tutti i pezzi”.

Leggi anche: Maria esasperata scoppia a piangere in diretta, poi la confessione choc: “Vuole farla fuori, non ce la fa più”

Nel corso della quarta puntata di Amici 2020, Jacopo ha abbandonato il talent show dopo una sfida di canto. Un addio che è stato molto sofferto soprattutto per Maria De Filippi che si è commossa salutando il ragazzo. “Scusatemi – ha mormorato la conduttrice, sciogliendosi in lacrime -. Sei perbene, Jacopo. Tu lo sei. Ti auguro il meglio Jacopo, davvero”. Anche il giovane cantante si è commosso di fronte alle parole della moglie di Costanzo, mentre tutta la giuria, composta da Alessia Marcuzzi, Vanessa Incontrada e Gabry Ponte, si è alzata in piedi per applaudirlo.

Poco dopo sul profilo Instagram di Valentin è apparso un commento. Accanto a un frame di Amici 2020, il ballerino ha scritto: “Meglio essere me stesso con mille difetti che seguire la massa dei finti perfetti”. Una frecciatina a Maria De Filippi e alle sue lacrime per Jacopo Ottonello? Secondo Valentin Maria avrebbe voluto da lui che diventasse il modello di perfezione come facevano trasparire i filmati che decidevano di mandare in onda tenendo ben nascosti gli altri. Quando lui non ha dato ciò che gli era richiesto, è stato mandato via.

News Amici, il futuro di Valentin dopo la scuola

Al momento non sappiamo quali siano i progetti di Valentin dopo Amici. Siamo convinti che se il ballerino avesse avuto un atteggiamento diverso sarebbe stato invitato persino  a far parte del colpo di ballo del talent show di Canale 5; dubitiamo però che ciò accadrà, anche se di sicuro, visto il suo talento, ha comunque una carriera ancora tutta da scrivere dinanzi a sé.

Leggi anche: La verità sulla sfuriata di Maria De Filippi: Ha scoperto la tresca amorosa dietro le quinte del programma. Ecco il messaggi che li ha traditi

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM