Gossip

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani in lutto: Il post straziante sui social. Cosa è successo alla dama

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani in lutto: Il post straziante sui social. Cosa è successo alla dama

Gemma Galgani di Uomini e Donne si sfoga: “Posso solo dirvi grazie”

La situazione che sta vivendo l’Italia per il coronavirus continua a colpire profondamente Gemma Galgani. La dama, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, sta trascorrendo la sua quarantena in casa a Torino, e poche ore fa è tornata a parlare sui social postando un messaggio su Instagram per ricordare i medici scomparsi.

Gemma Galgani in lutto, ha voluto unirsi al dolore degli italiani, condividendo un articolo sul suo profilo Instagram con l’elenco di tutti i dottori che sono morti a causa del coronavirus. La 70enne di Torino ha commentato con queste parole toccanti: “Massimiliano e Luciana, a tutti voi, che state lottando per salvare le nostre vite, posso solo dirvi una parola per eccellenza: “Grazie””.

Trono Over Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani: “Siete la nostra speranza”

In attesa del ritorno in tv di Uomini e Donne, Gemma Galgani si è unita al dolore degli italiani e di quanti hanno perso una persona cara, postando su facebook il simbolo del lutto. “Siete la nostra speranza, i nostri eroi! Con infinito affetto, ammirazione e commossa partecipazione Gemma!”. È proseguito così il lungo sfogo di Gemma Galgani che già nei giorni scorsi aveva esternato la sua sofferenza. La dama di UOMINI E DONNE continua a mostrarsi sui social con rispetto, condividendo la sua quotidianità e incitando a stare in casa.

Uomini e Donne anticipazioni: quando torna in onda la trasmissione di Maria De Filippi

Intanto il ritorno di Uomini e Donne in onda su Canale5 resta ancora nebuloso. La trasmissione si è interrotta ormai da più di una settimana e molto probabilmente il programma di Maria De Filippi tornerà a colorare i pomeriggi rosa dell’ammiraglia Mediaset con il Trono Over e Classico quando la situazione coronavirus in Italia sarà migliorata.

Gemma Galgani quarantena devastante: solitudine insopportabile

Ma come mai Gemma Galgani sta trascorrendo una quarantena tanto devastante per i suoi nervi e la sua autostima? Come abbiamo visto, durante le ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, non c’erano più molti corteggiatori per Gemma Galgani. Forse a causa dei continui attacchi da parte di Tina Cipollari, l’entusiasmo dei corteggiatori di Gemma stava venendo meno.

Solo un ultimo coraggioso cavaliere si era fatto avanti, nell’ultima puntata del trono over, per corteggiare Gemma Galgani. Ma nessuno sa come sia andata davvero a finire. Una cosa è certa: la solitudine è molto pesante per Gemma e, in questo momento duro, la dama si sta appoggiando a un’”amica” inaspettata.

Leggi anche: Scandalo a Uomini e Donne: La confessione della dama over: “Non è etero, a lei piacciono le donne”.  Bomba sulla famosissima dama

Si tratta della televisione. In un post sul suo profilo Instagram pubblicato solo poche ora fa, Gemma Galgani scrive questo: “Mai come in questo momento, la televisione diventa una preziosa alleata e compagna, quasi un’amica, per aiutarci a trascorrere il tempo a casa con meno difficoltà. Molte trasmissioni sono state interrotte per i motivi che tutti sappiamo, ma qualcuna continua coraggiosamente , sino alla fine, senza pubblico, magari con meno ospiti del previsto, ma pronta a regalarci ancora qualche ora di puro e sereno spettacolo”. 

Gemma si appoggia alla televisione: grande compagnia in questo momento duro

Gemma Galgani si sta riferendo, in particolare ad Amici 19, trasmissione che la dama segue regolarmente e della quale è una grande sostenitrice. Come per tutti i programmi ideati e condotti da Maria De Filippi, anche per Amici 19 Gemma Galgani ne ha tessuto le lodi.

Leggi anche: Bomba Uomini e Donne, Maria de Filippi vuole cacciarla, L’appello di Maurizio Costanzo: “Non mandarla via”. Cosa è successo

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM