Fatti Esteri Gossip

La foto più bella di Eugenie di York nel giorno del royal wedding (scattata da Sarah Ferguson)

La foto più bella di Eugenie di York nel giorno del royal wedding (scattata da Sarah Ferguson)

Fergie, nel giorno del compleanno della secondogenita, ha pubblicato su Instagram uno scatto inedito della principessa: «La mia fotografia preferita. Solo per la sua mamma, nel giorno delle sue nozze» La principessa Eugenie di York ha appena compiuto 30 anni.

Un traguardo importante che la nipote della regina Elisabetta II ha tagliato in un periodo in cui  – tra il caso-Epstein che ha travolto il papà Andrea e il coronavirus che sta imperversando in tutto il mondo mettendo fra l’altro a rischio le nozze della sorella Beatrice – la voglia di festeggiare, con molta probabilità, era ben poca.

Ma a regalarle un po’ di gioia ci ha pensato mamma Sarah Ferguson, pubblicando su Instagram una sua foto inedita, e bellissima, scattata nel giorno del royal wedding con Jack Brooksbank: «La mia fotografia preferita, solo per la sua mamma, nel giorno del suo matrimonio. E oggi la mia bambina compie 30 anni. Buon compleanno mia “polvere magica”».

Leggi anche: Royal Wedding, c’è la data. Beatrice di York sposerà un italiano, ma Meghan le ha già rovinato il giorno delle nozze. Cosa ha fatto

Eugenie e Jack, dopo sette anni di fidanzamento, andarono a nozze nel castello di Windsor il 12 ottobre 2018. Fu un matrimonio davvero degno di una principessa: la famiglia reale al gran completo (unica assente, Camilla), la carrozza, la tiara – con un bellissimo smeraldo da oltre 90 carati – avuta in prestito dalla nonna regina, un bellissimo corteo di paggetti.

A un certo punto, come fece notare il duca di York, papà della sposa, venne fuori anche l’arcobaleno. Sono passati meno di due anni da quelle immagini da fiaba. Eppure intorno a Eugenie tutto è cambiato. E Mamma Sarah Ferguson, nel suo compleanno più difficile, ha voluto ricordarle il giorno più bello della sua vita.

Per continuare ad avere  news, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

La foto più bella di Eugenie di York nel giorno del royal wedding (scattata da Sarah Ferguson)