Gossip

Scandalo a Uomini e Donne: La confessione della dama over: “Non è etero, a lei piacciono le donne”.  Bomba sulla famosissima dama

A Roberta Di Padua piacciono le ragazze? La dama del trono over di Uomini e Donne risponde a una domanda indiscreta sui social e lascia tutti a bocca aperta. Roberta Di Padua è tra le dame più amate del trono over di Uomini e Donne. Le sue storie d’amore tormentate, prima con Riccardo Guarnieri, e poi con Armando Incarnato hanno fatto palpitare il cuore dei telespettatori di Canale 5.

In questi giorni in cui Uomini e Donne è stato sospeso a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, Roberta Di Padua è molto attiva sui social. La dama, come molti altri personaggi famosi del nostro piccolo schermo, sta cercando di tenere compagnia ai suoi follower, rispondendo alle loro domande.

Roberta Di Padua risponde a una domanda indiscreta

In particolare, Roberta Di Padua ha risposto a una domanda piuttosto imbarazzante. Una fan le ha chiesto se si fosse mai sentita attratta da una donna. A Roberta Di Padua piacciono le ragazze? Infatti da alcune indiscrezioni si era venuto a sapere che alla dama del trono over potessero piacere anche le donne. Roberta era stata infatti presa di mira da una ex concorrente che aveva rivelato questa sua “probabile” preferenza. La dama ha risposto in modo sereno e deciso. Roberta ha confessato di avere sempre avuto gusti decisi in amore: le piacciono solo gli uomini e non le donne.

Leggi anche: Bomba Uomini e Donne, Maria de Filippi vuole cacciarla, L’appello di Maurizio Costanzo: “Non mandarla via”. Cosa è successo

Tuttavia Roberta Di Padua ha tenuto a sottolineare di rispettare i gusti di tutti. La dama, infatti, ha un matrimonio finito alle spalle e un figlio piccolo. Ha deciso di proporsi a Uomini e Donne perché, dopo la fine del suo matrimonio, si sente pronta per ricominciare una nuova vita accanto a un uomo che la rispetti e la ami per il resto delle sua esistenza.

Roberta: “Rispetto i gusti di tutti”

I follower di Roberta Di Padua si sono davvero sbrizzarriti con le loro domande. A Roberta sono state chieste molte curiosità sulla sua vita privata e sui suoi progetti futuri. La dama, in particolare, si è mostrata dispiaciuta della chiusura momentanea di Uomini e Donne a causa dell’emergenza Coronavirus. Non poter tenere compagnia a tante persone chiuse in casa in questo momento difficile le dispiace molto. Quindi ha invitato tutti i fan a riguardare le puntate in replica o sul web.

Roberta Di Padua si è augurata, inoltre, che questa emergenza sanitaria finisca il più presto possibile e si è detta favorevole a una chiusura di tutte le attività possibili. L’obiettivo è uscire da questo momento difficile prima possibile. Anche perchè la dama ha confessato di avere molti progetti per l’estate, tra cui tanto mare, alle Maldive e a Formentera.

Leggi anche: “Uomini e Donne un inferno”, Litigio choc tra Maria e Tina: Il retroscena inedito che nessuno sa. La vamp rischia il posto

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM