Gossip

Maria de Filippi scoppia a piangere in diretta: La conduttrice mai vista così. Ecco cosa le è successo

Maria de Filippi scoppia a piangere in diretta: La conduttrice mai vista così. Ecco cosa le è successo

Un momento davvero commovente quello vissuto tra Maria de Filippi e Geppi Cucciari. La comica ha intervistato a lungo Maria De Filippi. Una chiacchierata tra amiche che si è trasformata in un momento di commozione con tanto di lacrime per la conduttrice, regina di canale 5 che solitamente appare sempre molto distaccata.

L’intervista inizia con toni scherzosi, Geppi Cucciari inizia a domandare a Maria dei suoi studi: “Mi sono laureata con 110 e lode con una tesi a metà tra Diritto pubblico e Scienze delle finanze”. La conduttrice ha, però, voluto aggiungere scherzosamente: “Però guarda che al liceo copiavo”. E’ noto infatti come Maria abbia avuto un percorso scolastico alquanto turbolento prima di cominciare l’Università, tanto da aver rischiato anche la bocciatura.

Geppy e il pianto di Maria per la mamma

Spaziando dall’amore per gli animali alle lezioni di crossfit l’intervista è continuata ma spostandosi su toni  molto più seri, fino ad arrivare al: “Cosa c’è di pesante nella tua vita?”. Maria De Filippi ha aspettato qualche secondo prima di rispondere: “Poco, io ho una vita molto fortunata”. Una replica sincera che il pubblico ha accolto con un lungo applauso. Non sono molti i personaggi dello spettacolo a dimostrare tanta schiettezza anche nel dichiarare le proprie fortuna. E’ invece è proprio questo uno dei punti di forza di Maria de Filippi, ed è proprio per questo ce è tanto amata dal pubblico.

Leggi anche: Trono over, cambia tutto. Si sposta in prima serata con un grandissimo ritorno. La rivoluzione di Maria, fan in tilt

Il momento della commozione, però doveva ancora arrivare. Geppi Cucciari ha, infatti, chiesto alla conduttrice del suo rapporto con la madre e lei, non riuscendo a trattenere qualche lacrima e con la voce rotta dall’emozione, ha risposto: “Mia madre per me è stata una figura importantissima nella vita e non c’è giorno in cui non ci pensi nemmeno una volta”. Una frase ricca di amore e di sincerità che ha mostrato al pubblico una Maria De Filippi quasi inedita. Un rapporto molto diverso quello che Maria ha avuto con i suoi: la dura di casa era la mamma mentre il papà era sempre pronto a dare teneri baci. “Era grasso come Maurizio” dice Maria scherzando.

MARIA DE FILIPPI PARLA DEL SUO PAPA’: UN TENERO RICORDO D’AMORE

“Ero molto coccolona con lui. Era più dolce di mamma, era grasso come te. Da piccolina, mi poggiavo sulla sua pancia, lo pettinavo. Quando si è ammalato, avevo 28 anni. E’ stata dura perché non ero preparata. Ha vissuto una malattia tosta. E’ stato un anno e mezzo in rianimazione. Non è stato facile.”

MARIA DE FILIPPI PARLA DELLA SUA MAMMA: UNA DONNA TOSTA E DETERMINATA

Maria non riesce a trattenere la commozione parlando di sua madre, del resto anche in altre occasioni ha sottolineato quando sia stata fondamentale nella sua vita. Insisteva affinchè studiasse, le ha dato la giusta direzione nella vita e poi gli ultimi sei anni hanno vissuto insieme, come quando lei era piccola ma stavolta era Maria a prendersi cura di lei.  “Mia mamma era una persona molto determinata. Ha contato tantissimo la sua educazione, per me. Nell’ultimo periodo, si era molto addolcita. Era diventata affettuosa. Aveva un gran senso del pudore, molto intelligente.” E se prima i baci arrivavano solo dal papà, dopo anche la mamma riusciva a dimostrare tutto il suo affetto.

Leggi anche: Scandalo a Uomini e Donne: La corsa in albergo dopo la segnalazione “Beccati a letto insieme”. Dama sotto choc

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM