Gossip

Colpo di scena a Uomini e Donne: Edizione straordinaria nonostante il Coronavirus. Maria: “E’ successo qualcosa di importante”

maria de filippi uomini e donne

La notizia della chiusura di Uomini e Donne è ormai ufficiale, dal 23 Marzo infatti, il programma firmato Canale 5 smetterà le registrazioni per la sicurezza di tutte le persone che ci lavorano ma sembra esserci stata oggi un’edizione straordinaria. Per l’intera settimana a venire, continueranno a mandare in onda le puntare già registrate ma, poche ore fa è avvenuto il colpo di scena: una scelta a porte chiuse.

Maria De Filippi ha cercato fino a oggi ti portare avanti i suoi programmi rispettando il più possibile il nuovo decreto del Governo per combattere e arginare l’Italia dal Coronavirus. Uomini e Donne proprio come Amici 19 è stato mandato in onda a porte chiuse. Il nervosismo e la paura che in questo periodo si sta affrontando ha creato tantissima tensione da parte della padrona di casa, degli allievi e di entrambi i troni. Durante la giornata di oggi però, sembra essere stata registrata un’edizione straordinaria del trono classico che ha portato a una scelta da parte del tronista Carlo Pietropoli.

Uomini e Donne edizione straordinaria

Durante la giornata di oggi sembra essere arrivata sui social una notizia del tutto inaspettata. Sembrerebbe che Maria De Filippi abbia registrato un’edizione straordinaria di Uomini e Donne del trono classico, accompagna da una scelta, quella di Carlo Pietropoli.

Nessuno in studio aveva annunciato una scelta straordinaria durante questa settimana ma sul web. Sembra che Carlo abbia fatto la sua scelta all’improvviso, senza che nessuno lo sapesse o si fosse preparato. Anche Maria De Filippi nella giornata di ieri, non ha dato nessuna notizia riguardante la puntata di oggi ma su Instagram, già si pensa che Pietropoli abbia scelto Cecilia Zagarrigo. Per avere più conferme purtroppo non ci resta che aspettare sulla loro pagina Instagram ufficiale, sperando di scoprire quando e se andrà realmente in onda.

Coronavirus e tv, gli stop a sorpresa. Caos programmi: chi va e chi resta

Anche Uomini e donne e Grande Fratello devono fare i conti con l’emergenza sanitaria. Ieri pomeriggio, il popolare e storico dating show di Maria De Filippi non è andato in onda anche se erano già state rilasciate le anticipazioni della puntata relativa al trono over. E il cambio repentino di palinsesto – al suo posto il film Inga Lindstrom, Cuore di ghiaccio – non è piaciuto ai fan del programma di Canale 5 che speravano di vedere ancora per qualche giorno le consuete liti tra la dama Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari.

Nelle ultime ore, infatti, Mediaset aveva annunciato che, per evidenti problemi organizzativi, legati all’emergenza sanitaria, quattro appuntamenti della fascia di day time sarebbero stati rimodulati: Forum e Avanti un altro proseguono con le repliche, Mattino Cinque aumenta il proprio contenuto informativo dedicandosi all’emergenza in atto ed esplicitando la nuova missione sin dal titolo Mattino 5-Speciale Coronavirus (senza Federica Panicucci).

LEGGI ANCHE: Maria de Filippi furiosa, mai vista così: Lite furibonda dietro le quinte e L’accusa del rapporto segreto con l’allievo: Cos’è successo

Nel caso di Uomini e donne, programma legato agli sviluppi quotidiani delle relazioni tra i protagonisti, l’intenzione era proseguire per alcune puntate (già registrate) per poi sospendere. Ma già ieri è arrivato lo stop.  Perfino il Grande Fratello Vip 4 va verso la chiusura anticipata. La produzione del reality di Canale 5 ha, infatti, comunicato ai concorrenti che il programma non si prolungherà oltre i primi di aprile come, invece, ipotizzato nelle scorse settimane. Nella puntata in onda domani sera Alfonso Signorini darà comunicazioni più dettagliate sul proseguo dello show.

In casa Rai, invece, si ferma per una puntata Chi l’ha visto?: «Rispettando la quarantena, il programma sarà pronto a tornare in onda su Raitre da giovedì 26 marzo” annuncia un post sul profilo Twitter del programma. «Federica Sciarelli e la redazione con sito e social garantiranno aiuto ai familiari delle persone scomparse» recita il messaggio social.

Il 22 marzo, invece, Mara Venier torna in diretta con la sua Domenica In su Raiuno, dopo la sospensione del programma per una puntata per precauzione, pur in assenza di specifiche criticità. Da oggi al 20 marzo, alle 8, inoltre viene ripristinato Agorà su Raitre mentre stasera, alle 23,30 su Raiuno non ci sarà Porta a Porta, ma uno speciale Tg1.

Leggi anche: Scandalo Maria de Filippi, Confessione choc dell’ex dama di Uomini e Donne: “Non è etero, ecco che faceva con me dietro le quinte”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM