Scuola

Cinema a 5 euro per gli insegnanti anche nel week end. Anche precari. Ecco la procedura

Cinema a 5 euro per gli insegnanti anche nel week end. Anche precari. Ecco la procedura

euroTutti gli insegnanti possono godere di sconti fino a 3,50 euro sul prezzo dei biglietti del cinema grazie alla carta Itic. Tutti i film costeranno, quindi solo 5 euro per i prof che alla cassa mostreranno la Carta Internazionale dell’Insegnante. Chiamata anche International Professor Identity Card, l’ITIC é la carta internazionale per insegnanti a tempo pieno. L’ITIC è valida 12 mesi dal momento dell’emissione e costa 13 euro. Con il solo acquisto della carta si ottengono una serie di agevolazioni per musei, cinema, ristoranti, hotel, traghetti e molto altro.

Vediamo qui di seguito quali sono i cinema che offrono gli sconti

Multisala Barberini, situato al centro di Roma a pochi metri da Via Veneto e Fontana di Trevi offre la possibilità di assistere a film non solo in italiano, ma anche in lingua originale. Qui tutti i possessori di carta ISIC, ITIC, IYTC dal lunedì al venerdì possono assistere ai film a 5 EURO (esclusi film in 3D, eventi speciali e giorni festivi).

Multisala Lux offre la possibilità di assistere a film non solo in italiano, ma anche in lingua originale. Qui tutti i possessori di carta ISIC, ITIC, IYTC dal lunedì al venerdì possono assistere ai film a 5 EURO (esclusi film in 3D, eventi speciali e giorni festivi).

Multisala Odeon offre la possibilità di assistere a film non solo in italiano, ma anche in lingua originale. Qui tutti i possessori di carta ISIC, ITIC, IYTC dal lunedì al venerdì possono assistere ai film a 5 EURO (esclusi film in 3D, eventi speciali e giorni festivi).

Cinema Intrastevere è situato nel magico e movimentato quartiere di Trastevere. Qui tutti i possessori di carta ISIC, ITIC, IYTC dal lunedì al venerdì possono assistere ai film a 5 EURO (esclusi film in 3D, eventi speciali e giorni festivi).

Il Cinema Tibur è situato in uno dei quartieri più giovani e dinamici della città, vicino a l’Università La Sapienza. Qui tutti i possessori di carta ISIC, ITIC, IYTC dal lunedì al venerdì possono assistere ai film a 5 EURO (esclusi film in 3D, eventi speciali e giorni festivi).

CLICCA QUI PER RICHIEDERE L’ITIC