Gossip

Maurizio Costanzo choc, svela: Magalli e la Volpe hanno mentito, Vi dico io cosa è successo e la verità sulla “cacciata” di Adriana

Maurizio Costanzo choc, svela: Magalli e la Volpe hanno mentito, Vi dico io cosa è successo e la verità sulla “cacciata” di Adriana

Litigio infinito tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, “che sia voluto?” A porre il dubbio non è una persona qualunque, bensì Maurizio Costanzo che, rispondendo ad alcune curiosità su una rubrica del magazine Chi, è tornato a parlare della querelle di lunga data tra i due conduttori, che, come è noto, arrivarono ai ferri corti durante la loro collaborazione a I Fatti Vostri (storico programma Rai).

Di recente, con l’entrata di Adriana nella Casa del Grande Fratello Vip, il fatto ha ripreso quota (addirittura si è sussurrato di una possibile entrata di Magalli nel reality per un faccia a faccia con la Volpe. Peccato che lo spiffero, almeno ad oggi, si sia trattato soltanto di una ‘suggestione’ non supportata dai fatti). A proposito, ecco cosa ha detto Maurizio Costanzo…

Costanzo: “Non so nemmeno se sia vero che siano ricorsi alle vie legali”

“Non so chi abbia ragione tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, ma so che del loro litigio si parla ormai da molto tempo”, esordisce Costanzo che poi pone qualche dubbio sulla vicenda: “Che sia voluto? Non so nemmeno se sia vero che siano ricorsi alle vie legali.” Insomma secondo Costanzo la Volpe avrebbe deciso da tempo di andare via e il litigio sarebbe servito solo per avere maggiore visibilità. Parole alquanto inaspettate che si chiudono con un messaggio all’insegna della ‘pax’:

Leggi anche: Magalli rompe il silenzio sulla Volpe e confessa: “E’ stata colpa mia. Ecco che le facevo. Le ho mandato questo messaggio”

“Personalmente li inviterei a provare a dimenticare e, magari, a tornare a lavorare insieme. Un obiettivo comune appiana molti contrasti.” Chissà se i due conduttori presteranno orecchio al saggio Costanzo. Nel frattempo, continuano a essere presenti in tv. Magalli sempre ‘solido’ in casa Rai, Adriana dalla ‘concorrenza’, impegnata al Grande Fratello Vip 4 di Canale 5.

Adriana Volpe protagonista al GF Vip 4

Dopo quasi due mesi di GF Vip, Adriana è uno dei personaggi che più ha lasciato il segno nella Casa più spiata d’Italia. Liti, consigli, prese di posizione, addirittura piccoli attriti con il marito (che ha digerito non troppo bene alcuni atteggiamenti della moglie) e tanto altro. Insomma, Signorini ci ha azzeccato. Dopotutto, prima del decollo del reality, lo aveva garantito che il cast non avrebbe deluso e la visibilità di Adriana è in continua crescita anche grazie al caso Magalli, proprio come aveva profetizzato il guru Costanzo.

Leggi anche: Gf Scoop, Giancarlo scrive una lettera ad Adriana: “La mia carriera è alla fine, ora dico la verità. Ecco chi vuole la tua fine”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM