Fatti

Gf Scoop, Giancarlo Magalli scrive una lettera ad Adriana: “La mia carriera è alla fine, ora dico la verità. Ecco chi vuole la tua fine”

Gf Scoop, Giancarlo Magalli scrive una lettera ad Adriana: “La mia carriera è alla fine, ora dico la verità. Ecco chi vuole la tua fine”

Giancarlo Magalli torna a parlare di Adriana Volpe. Il conduttore, dopo esser stato ospite da Saverio Raimondo a Comedy Central News durante il quale aveva sparato simbolicamente ad un bersaglio che rappresentava una volpe, ora risponde alla sua ex co conduttrice. Tramite un post su Facebook, Magalli ha dichiarato. “Rilassati, Adriana, nessuno vuole farti del male, soprattutto io che nella mia vita non ne ho mai fatto a nessuno. Quella che hai visto era solo una gag, neanche ideata da me, inserita in un programma di satira, uno di quei programmi che è consigliabile seguire avendo senso dell’umorismo”.

Magalli ha scelto il social per esternare il suo pensiero e cercare di chiudere una polemica che dura da anni con Adriana Volpe, ora chiusa nella casa del Gf vip. Secondo il presentatore non sarebbe da imputarsi a lui la fine della carriera in rai della Volpe, bensì a più alti vertici . “Ormai ti agiti e ricorri agli avvocati per ogni cosa, accusandomi di ogni nefandezza, soprattutto per dare a me la colpa delle tue vicende professionali. Vorrei ricordarti che abbiamo lavorato assieme per otto anni e il massimo della violenza che è uscito da me è stato dirti “rompipalle”. Un eccesso del quale mi sono subito scusato. Ma da lì è partito un bailamme di dichiarazioni, mie e tue, interviste, querele e commenti che ci ha travolti.

Magalli ha deciso, entrerà al Grande Fratello. Guai in vista per Adriana Volpe, ecco le rivelazioni scottanti che farà

Non c’è da mesi un giornalista che non intervisti te stuzzicandoti su di me e viceversa. Se tu sapessi quante interviste ho rifiutato ed a quante domande su di te non ho voluto rispondere! Ma non sempre ci si riesce. A volte si cerca di sgattaiolare cavandosela con una battuta e a volte la battuta nell’immediatezza non riesce bene, come nel caso di Giletti. Anche in quel caso ti chiesi scusa e cercai di spiegare che “bestie” non era riferito a te, ma, come dicono gli americani, “when the shit hits the fan…” non c’è più niente da fare”.

Magalli poi conclude. “Però rilassati, io non voglio perseguitarti, ormai le nostre strade professionali si sono separate e la mia, come tu auspichi da anni, si avvia anche verso una serena conclusione. Porta avanti le tue battaglie giudiziarie, ne hai il diritto, vedremo come si concluderanno, ma nel frattempo non avveleniamoci inutilmente la vita inventandoci veleni e minacce e arricchendo avvocati.  Stai serena”.

Rita Rusic entra nella casa del GFVip per un confronto con Adriana Volpe e scoppia un litigio fuiroso.

La produttrice cinematografica attacca: “Tu sei una donna pericolosa perché ti fingi amica delle donne, le aiuti per un fine, le aiuti a farsi i capelli, le unghie, a vestirsi, per non essere attaccabile, andare avanti e eliminare le altre. Tu fai i fatti e complotti dietro, a Carlotta hai detto “ti ho fatto i capelli e mi voti?” e io che ho dato da mangiare a tutti? Il tuo gioco è fare la buona samaritana, ma non sei la maestra”. Adriana Volpe è un iceberg col sorriso: “C’è chi sparla dietro e c’è chi è solare, le cose che ho le ho condivise, te no. Mi piace essere serena e leale”.

Magalli ancora nel mirino: Sostituita Roberta Morise ai Fatti vostri con Graziano Galatone. Cosa è successo

Ma la Rusic: “Non lo sei, Fernanda ha detto che hai fatto il complottino per eliminarmi”. Chiedono conferma a Fernanda Lessa che tace (sa di essere stata lei a mettere in giro la voce del presunto complotto) e la Volpe fa la volpe: “Fammi vedere la registrazione in cui mi metto d’accordo, tu ti sei messa d’accordo, pensavi alle nomination, io no, siamo diverse e io sono orgogliosa di essere diversa da te. Stai a rosicare, finalmente mi guardi negli occhi e questo mi fa felice, le cose si dicono dirette. Io cammino a testa alta, mi guardo allo specchio e sono felice. Io a casa mia, e tu a casa tua”, la Rusic ne esce maluccio, ma ha un colpo di coda: “Ci siamo viste per la prima volta e per fortuna sarà l’ultima! Se sei così e sei vera, c’è da preoccuparsi”.

Signorini va in pubblicità, ma in casa è scontro all’ultimo decibel tra Barbara Alberti che difende la Rusic lanciando una shade pazzesca: “Sei una donna senza scrupoli. Quando usciremo ti dirò una cosa in privato, non sul Grande Fratello, che non dico per rispetto ma che è cattivissima” e Adriana Volpe che le rimette gli ossicini in fila indiana: “Voi parlavate di nomination e io vi ho fermato ricordandovi che bisogna stare alle regole. E’ una messinscena partita da Rita. Fernanda ti ho mai chiesto di votare Rita? Antonella ti ho mai chiesto di nominare Rita?”

Antonella e la falsissima Fernanda dicono di no, ma esiste il video in cui la Lessa, in cucina, fa la spia o meglio fa credere alla Rusic che dietro la sua nomination ci sia lo zampino della Volpe. Antonella Elia si prende la responsabilità del caos, ma zittisce la rivale: “Ma basta, hai la voce che buca il cervello, ma basta con la tua reputazione distrutta, cosa succede alla tua reputazione…poverina, poi dove va…se le macchiano la reputazione…”. Se non ci fosse questo cast femminile, il GFVip potrebbe chiudere.

Magalli ancora nei guai: Lite assurda e battutacce in diretta con Roberta Morise. Ecco Cosa è successo

Continua a Seguirci, resta sempre aggiornato! basta un like!