Gossip

Magalli ancora nei guai: Lite assurda e battutacce in diretta con la sostituta della Volpe. Ecco Cosa è successo

Magalli ancora nei guai: Lite assurda e battutacce in diretta con la sostituta della Volpe. Ecco Cosa è successo. Dopo le accuse della sua ex collega al Grande Fratello, sembra che Magalli sia tornato del mirino del pubblico pronto a definirlo “intrattabile”. Ecco stavolta cosa è successo

Roberta Morise con l’influenza a I Fatti Vostri

Non si esaurisce la polemica contro Giancarlo Magalli, reo anche questa volta di aver fatto una battuta poco carina nei confronti della nuova collega de I Fatti Vostri, il programma di Rai Due che ormai il presentatore conduce da diversi anni. La “vittima” in questione stavolta è Roberta Morise, ex compagna di Carlo Conti e modella che ha preso il posto di Adriana Volpe come co conduttrice al fianco di Magalli.

Il tutto è accaduto facendo riferimento alla giornata di venerdì 17. Magalli ha infatti voluto esorcizzare questa data, da tutti considerata infausta, dicendo che in effetti portava sfortuna in quanto in studio erano tutti malati, sia nella regia che tra i protagonisti della trasmissione. In particolare proprio la Morise aveva la febbre alta. La conduttrice infatti, aveva deciso di condurre comunque la trasmissione pur avendo la febbre alta. E da qui la prima battuta “E’ calda come un termosifone, tutti si vogliono avvicinare a lei per scaldarsi un po’”

Giancarlo Magalli ironizza sulla febbre della collega

Nonostante la febbre Roberta Morise ha condotto egregiamente la diretta de I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli ha voluto comunque sottolineare il malessere della collega, facendo notare ad un certo piunto anche un fiocco nero indossato dalla Morise. E qui è nata la seconda battuta che ha davvero indignato il web. Magalli ha infatti ironizzato anche sull’orpello dicendo che si tratta di un segno di lutto. Una battuta davvero poco carina. Qualcuno ha infatti commentato sul web: “Sembra che le voglia augurare la morte di qualcuno caro”.

Leggi anche: Magalli, Mazzata scoop contro la Volpe: “E’ grazie a questa persona se lavori ancora. Ecco tutta la verità su di te e la tua carriera”

E ancora: “Non si scherza su queste cose”. Ma le battute di dubbio gusto non sono affatto terminate. Magalli ha ancora ironizzato sulla malattia della Morise scherzando sul suo essere troppo accollata, salvo poi chiederle di voltarsi per far notare a tutti a tutti la profon da scollatura sulla schiena.. Alcuni sul web hanno visto anche questo atteggiamento come una derisione nei confronti della collega.

Giancarlo, battute di cattivo gusto o vittima di superstizione?

Giancarlo Magalli ha voluto comunque precisare di non essere superstizioso nonostante tutte le gaffe fatte in diretta che hanno sollevato non poche polemiche soprattutto dopo le dichiarazioni della Volpe fatte durante il Grande fratello vip a cui l’ex compagna di avventure di Magalli sta partecipando.

Solo qualche giorno infatti la Volpe ha confessato il motivo della lite con Giancarlo Magalli a una delle sue nuoce coinquiline. Secondo Adriana Volpe è stato proprio per volontà di Magalli il suo allontanamento dalla Rai e il suo “licenziamento” da i Fatti vostri, nonostante le sue rubriche andassero molto bene.

Leggi anche: Adriana Volpe fa lo Scoop: “Ecco la verità sul litigio con Magalli. E’ cominciato tutto così”

Continua a Seguirci, resta sempre aggiornato! basta un like!