Gossip

Joe Bastianich irriconoscibile: ingrassato di 20 kg e con più capelli. Ecco la foto e cosa è successo allo chef

A chi non manca lo chef Joe Bastianich durante il programma di Masterchef di cui possiamo vedere le nuove puntate su Sky proprio in questo periodo? purtroppo il simpaticissimo Joe ha deciso di mettere da parte il suo amore per la cucina e di dedicarsi a una passione più grande ovvero quella della musica. il noto ristoratore italo americano ha infatti fondato una banda tutta sua, ha inoltre partecipato anche ad Amici celebrietes di Maria de Filippi proprio in veste di cantante.

Ma Bastianich non è nuovo a questi cambiante così radicali. L’uomo che a breve compirà 51 anni infatti era decisamente diverso prima di iniziare a partecipare agli show televisivi che ormai conosciamo bene. Il primo infatti è stato Masterchef di Gordon Ramsey, in cui Bastianich era appunto un giudice. Infatti nel lontano 2006, più di dieci anni fa insomma, il ristoratore era decisamente in carne.

In una intervista rilasciata al corriere della sera, infatti Joe Bastianich ha spiegato come ha fatto a perdere tanto peso: “Ad un certo punto ho deciso che la mia vita aveva bisogna di una svolta, Proprio come ho deciso adesso, Ho iniziato facendo delle passeggiate, poi la corsa, poi lo sport a livelli maggiori. Sono riuscito anche a partecipare a una maratona. Dopo 5 anni avevo 20 kg in meno e mi sentivo talmente meglio da aver avuto la costanza e la forza di volontà di mantenere questo peso forma raggiunto.

Bastianich, da uomo in carne a triatleta

Ma Chef Bastianich non si è fermato solo alla maratona. A quanto pare Joe ha molti amori e uno di questi pare sia diventato proprio lo sport. Infatti una grande sua passione è anche il nuoto e pare che riesca in tutto con eccellenti risultati. Così ha dichiarato in una recente intervista:  “Ho un tempo parziale di un’ora e 40 minuti nel nuoto, 6 ore e 4 minuti nella bicicletta e 4 ore e 33 minuti per la maratona”. E ora è un vero e proprio atleta specializzato nel triathlon. “È come fare un lavoro, per due ore al giorno tutti i giorni, ovunque io sia. Ma in prossimità delle gare gli allenamenti quotidiani arrivano anche a 6 o 7 ore.

Mi piace darmi da fare già di mattina presto, anche in palestra quando posso. L’allenamento è diventato una parte fondamentale della mia vita. Mi piace farlo particolarmente in Italia, sulle sponde del lago di Como o nel parco Sempione a Milano. Ma mi trovo bene anche a New York”. Ad ogni modo Joe Bastianich porta sempre con sé almeno le snickers per fare jogging, e quando può anche la bici. “Quando ho da preparare una gara mi affido ad un allenatore. In ordine di competitività direi che sono al top in bici, me la cavo nella corsa e sono scarso in piscina”.

Leggi anche: Vite al limite: Ecco la donna che ha battuto tutti i record e perso più di 200 Kg. Oggi è stupenda

Seguici, basta un like!