Fatti Esteri Gossip

Vite al limite: Ecco la donna che ha battuto tutti i record e perso più di 200 Kg. Oggi è stupenda

E’ un vero e proprio record inaspettato quello che è riuscito a battere Lupe Samano di Vite al limite: la donna, che ha seguito il percorso di dimagrimento del rigido dottor Nowzaradan, una vera e propria star del web, ha perso ben 136 chili ed è diventata una delle donne che ha perso più peso nel corso del docu-reality.

Lupe Samano Vite al limite: record incredibile

La donna, che ha preso parte al docu-reality  Vite al limite che va in onda su Real Time, sul canale 31 del Digitale Terrestre, è arrivata a pesare 155 chili prima di sottoporsi all’operazione. Pensate, infatti, che il suo peso di partenza era di 291 kg, il che le ha creato non pochi problemi anche con il suo -ormai- ex fidanzato, il quale le ha causato delle ferite dovute ai rapporti intimi con lui.

Oggi la protagonista della puntata di stasera di Vite al limite, abbiamo scoperto che ha un nuovo fidanzato di nome Andrew, il quale ha iniziato una relazione con lei una volta finito il programma. Oggi è davvero felice ed ha cambiato la propria vita battendo un vero e proprio record: quello del maggior numero dei chili persi durante il programma.

La donna infatti è quella che è riuscita a dimagrire il maggior numero di chili sia durante la registrazione del programma, sia dopo. Durante la trasmissione di Vite al limite infatti  solo grazie alla dieta e ad un regime alimentare seguito riuscì a perdere da sola oltre 100 Kg. Dopo l’intervento invece ne ha persi altri 100 cambiando drasticamente la sua vita e i suoi amori, e decisamente in meglio. Eccola oggi

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!