Gossip

Scandalo Tina Cipollari, la confessione choc: “L’ho beccato con un altro uomo, per questo è finita tra noi” Ora Tutta la verità

Non tutti sanno forse com’è iniziata la carriera di Tina Cipollari negli studio di Uomini e Donne e come è diventata la vamp che è attualmente. Tina è arrivata a Uomini e Donne come corteggiatrice di Roberto Mantoni, che l’ha eliminata, preferendole un’altra donna. In seguito Maria De Filippi le ha offerto il trono che ha condiviso con Claudia Montanarini, opinionista storica del programma nella sua prima versione e sorella della showgirl Giulia.

Tina ha scelto Daniele ma la storia non è durata. Solo di recente la Cipollari ha raccontato il motivo del fallimento di questa storia. A quanto pare il primo ragazzo scelto da Tina pare fosse omosessuale tant’è vero che, si racconta che la vamp di Uomini e Donne recatasi nell’agriturismo gestito da quest’ultimo,  l’abbia trovato in atteggiamenti imbarazzanti con un suo collaboratore dell’agriturismo. Insomma in “flagranza di reato”.

Dopo questa spiacevole vicenda pare che Tina abbia ricevuto la solidarietà di Maria, per la brutta delusione subita, e anche per l’inganno che il giovane corteggiatore aveva perpetrate nei confronti della trasmissione. Proprio per questo, poco tempo dopo è entrata a far parte del cast in qualità di opinionistaGrazie alla sua partecipazione al programma ha conosciuto il suo ex marito Chico, dal quale ha avuto due figli, anche lui ex corteggiatore di Chantal, una tronista che finì anche per litigare con Tina a causa proprio di Chico.

Per un periodo la vamp ha lasciato Uomini e Donne (in maniera improvvisa e sospetta) e ha partecipato al reality show “Il Ristorante”. La seconda gravidanza l’ha costretta ad abbandonare una commedia teatrale della quale era protagonista. Nonostante Maria fosse rimasta alquanto delusa dal comportamento della Cipollari, alla fine la riprese nel cast di Uomini e Donne, insieme all’opinionista Gianni Sperti.

Da allora la Cipollari è rimasto al fianco della conduttrice ed è diventata famosa all’interno del programma anche per le continue litigate con la sua antagonista gemma Galgani. La brutta esperienza vissuta in passato, insomma, le ha portato alla fine solo del bene.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!