Gossip

Megexit, confessione choc: “Harry è stato costretto a lasciare la famiglia. Colpa di William, il bullo” Ecco La verità

Megexit, confessione choc: “Harry è stato costretto a lasciare la famiglia. Colpa di William, il bullo” Ecco La verità

Cosa ha spinto Harry e Meghan ad allontanarsi dalla casa reale? I rumors si rincorrono aggiungendo nuovi tasselli al puzzle e secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Daily Mail, i duchi di Sussex soffrivano le prepotenze del principe William. Se Meghan era decisa nella drastica scelta, il marito ne era affranto. La svolta shock di abbandonare il titolo, la duchessa l’ha comunicata al marito a 20 mesi di distanza dalle nozze, attribuendola in parte all’atteggiamento da bullo di William. A Natale è stata categorica: “Con me non funziona”.

Per Harry non è stato semplice: ”È triste. Ama la regina. Andarsene gli spezzerà il cuore. Non penso sia quello che vuole davvero”, ha dichiarato una fonte al Times. Harry, continua la fonte, non ha pensato alle conseguenze che la sua scelta avrebbe avuto nei rapporto il fratello, un tempo inseparabile, e con i nipoti George, Charlotte e Louis. La frattura è stata così profonda che secondo molti sarà irreparabile, anche in futuro.

Megxit, Harry affranto incontra fratello e Nonna: Il summit

Nel tentativo di mediare i rapporti con la famiglia, il principe si è presentato al vertice indetto d’urgenza dalla nonna, che insieme a Carlo e William vuole trovare una soluzione indolore per dare un nuovo ruolo ai duchi di Sussex. Dopo tale incontro La Sovrana ha rotto il silenzio rilasciando un comunicato ufficiale, condiviso su Twitter, in cui riassume quanto stabilito per far fronte al cosiddetto Megxit. “Harry e Meghan vivranno un periodo di transizione” durante il quale soggiorneranno tra il Canada e l’Inghilterra. Elisabetta si dice soddisfatta della discussione ma tra le righe formali si legge il disappunto e l’amarezza per il gesto compiuto da suo nipote e da Lady Markle.

“Io e la mia famiglia sosterremo la decisione di Harry e Meghan di crearsi una nuova vita come giovane famiglia. Avremmo preferito che rimanessero full time come membri della Famiglia Reale, ma rispettiamo e comprendiamo il loro desiderio di vivere in modo più indipendente, rimarranno comunque una parte significativa della mia famiglia”.

LEGGI ANCHE Scandalo reale: Smascherata Meghan e il suo progetto oscuro per sostituire Diana. Cosa ha fatto

E prosegue: “Harry e Meghan hanno chiarito che non faranno affidamento sui fondi pubblici nella nuova vita. È stato concordato che ci sarà un periodo di transizione in cui i Sussex trascorreranno del tempo in Canada e nel Regno Unito. Queste sono questioni complesse che la mia famiglia può risolvere, e c’è ancora molto lavoro da fare, ma ho chiesto di prendere le decisioni definitive nei prossimi giorni“.

Dunque, Elisabetta dà il suo consenso all’uscita di scena di Harry e Meghan, sebbene con rammarico. E ha stabilito che nessun finanziamento pubblico andrà alla nuova famiglia. Ma i dettagli del divorzio sono ancora tutti da definire. A cominciare dal marchio depositato dai Sussex che secondo gli esperti vale 400 milioni di sterline. Intanto, l’Express fa sapere che i partecipanti al summit hanno lasciato Sandringham. Probabilmente William tornerà a Kensington Palace da Kate Middleton, rimasta a casa a badare ai figli.

Leggi anche: Meghan Markle da scandalo: non si sottomette e  racconta la verità. Sconfitta anche la rivale Kate 

Seguici, basta un like!