Gossip

Tina Cipollari fatta fuori da Uomini e Donne, “Maria ha già pronta la sostituta, ecco chi è”. Novità choc

Tina Cipollari fatta fuori da Uomini e Donne, “Maria ha già pronta la sostituta, ecco chi è”. Novità choc

Durante la messa in onda della puntata del 13 gennaio del trono over di “Uomini e Donne” ne sono successe ancora una volta di tutti i colori e un momento davvero degno di nota è stato lo scontro di cui Tina si è resa protagonista con un signore del pubblico. Come è facile intuire il motivo della diatriba è stata Gemma. Tra Tina e Gemma gli scontri sono sempre tanti e infuocati e quando qualcuno prova a difendere la dama torinese, la Cipollari subito interviene scagliandosi proprio contro quella persona. E ciò è quanto accaduto durante la puntata del 13 gennaio, difatti Tina ha attaccato un signore del pubblico colpevole di aver difeso Gemma e di essersi schierato dalla sua parte.

Con Gemma seduta al centro dello studio, Maria ha comunicato che dopo aver interrotto la frequentazione con Juan Luis, la Galgani ha sentito due uomini. Quest’ultima è stata subito attaccata da Tina, mentre un signore del pubblico, complice il microfono consegnatogli da Maria De Filippi ha espresso il proprio parere. La Cipollari ha esordito contro il signore: “Ecco è arrivato il parroco del paesino sulla montagna” e subito il pubblico è esploso in una fragorosa risata. Non gradendo le gesta dell’uomo ha proseguito: “Con quella mano…mamma mia che stavo a di, uno sfondone“, è poi intervenuta Gemma che rivolgendosi a Tina ha asserito: “E fallo parlare“.

Tina offesa da un signore del pubblico sbotta con parolacce

Il signore ha finalmente preso la parola e ha esordito: “Tina c’è un pò di invidia verso Gemma, perchè arrivare alla sua età così da parte tua non c’è la possibilità, non ci arrivi alla sua età“. La Cipollari imbufalita è esplosa, mentre tutti i presenti, Gianni e Maria compresi, se la ridevano di gusto. Il pubblico ha iniziato a gridare a gran voce il nome di Tina e il signore ha cercato di giustificare le sue parole.

Leggi anche: Scandalo Tina Cipollari, la confessione choc: “L’ho beccato con un altro uomo, per questo è finita tra noi” Ora Tutta la verità

La Cipollari non gli ha dato la possibilità e più furiosa che mai ha gridato: “Io non mi auguro mai di diventare come Gemma che a 70 anni è qui da dieci anni ad elemosinare un uomo“. La Galgani è a sua volta intervenuta tentando di difendersi e sbottando contro Tina, mentre il signore – ancora forte del microfono che Maria reggeva – ha fatto impazzire letteralmente la Cipollari: “Tina tu sei grassa e ingrasserai sempre“.

La vamp allora come un fiume in piena si è alzata dalla sedia e sbottando contro l’uomo ha tuonato: “Ma senti chi ha parlato, cinghiale di m***a. Ma vai a c****e“. Il pubblico nonostante le tante risa era palesemente schierato dalla parte di Tina e Tinì è intervenuta difendendo la Cipollari, facendo presente al signore che nonostante Gemma sia una bella donna, non ha comunque avuto figli mentre Tina ne ha avuti tre, ed è naturale che il corpo si sia modificato. Insomma ancora una volta il caos e il trash assoluto sono stati i protagonisti del trono over.

Subentra Mara Venier?

Stanno arrivando però numerosi indiscrezioni a proposito della vamp viterbese.  Si dice anche che a fine stagione potrebbe lasciare il suo ruolo di opinionista anche a causa delle usciti troppo colorite che stanno facendo infuriare il pubblico a casa e considerare la trasmissione “troppo volgare”. Proprio com’era accaduto in precedenza a Karina Cascella, gradualmente soppiantata da Tina, prima ospite speciale e poi opinionista leader. Ora, troppo presente e ingombrante nello show, la Cipollari potrebbe anche essere sostituita. Ci sono addirittura voci su una sua possibile sostituta eccellente: Mara Venier, amica di Queen Mary che da tempo sta cercando personalmente di riportarla a Mediaset.

Leggi anche: Scandalo Tina Cipollari: “Si è fatta vedere senza slip dai maschi della trasmissione” Cosa è successo dietro le quinte

Se ti è piaciuto l’articolo continua a Seguirci, basta un like alla nostra FANPAGE! GRAZIE