Gossip

Romina Power cacciata dall’Italia, la confessione choc: “messa fuori casa da Loredana”. Ecco cosa è accaduto

Romina Power cacciata dall’Italia, la confessione choc: “messa fuori casa da Loredana”. Ecco cosa è accaduto

I giorni di vacanza sono appena finiti per Romina Power che sarebbe diventata un terzo incomodo a Cellino San Marco? Dopo la morte di mamma Jolanda le dinamiche familiari cominciano a cambiare e Loredana Lecciso avrebbe cacciato la rivale in amore?

Romina Power diventa il terzo incomodo a Cellino quindi decide di tornare in California. A dare la notizia è stata la stessa cantante attraverso un post su Instagram in cui mostra una foto scattata dall’interno di un aereo, mentre chiede ai propri followers cosa fossero delle forti luci presenti sul terreno. La sua è una decisione definitiva o tornerà presto nel Bel Paese?

Romina Power terzo incomodo a Cellino

Tra le coppie più apprezzate del panorama musicale italiano, Romina Power e Albano Carrisi hanno fatto sognare per anni intere generazioni. Dopo la separazione, finalmente tra i due è tornato il sereno e i rapporti, almeno dal punto di vista della collaborazione lavorativa, sono più distesi. Fino a qualche mese fa, inoltre, si era ipotizzato un possibile trasferimento definitivo della cantante a Roma, salvo poi decidere di fare ritorno in California.

Dopodiché ecco che Albano torna a mostrarsi in pubblico con Loredana Lecciso e i piani della cantante americana improvvisamente cambiano e questa prepara le valigie. A quanto dicono i rumors infatti ci sarebbe stato uno scontro tra le due donne, proprio a Cellino e pare che Al Bano stavolto abbia preso le parti della Lecciso. Da qui la decisione di partire. Di recente, inoltre, Romina Power ha dovuto fare i conti con qualche problema di salute. Proprio per questo motivo era stata assente alle esequie della compianta ex suocera, ovvero Donna Jolanda.

Sia Romina Power che Loredana Lecciso avevano rivolto il loro pensiero alla mamma di Albano, con il cantante che ha più volte invitato le due donne a deporre l’ascia di guerra e se Loredana sembrava propensa, Romina invece non ne voleva sapere. Forse proprio da qui sarebbe nato il litigio con Al Bano costretto a prendere le parti della Lecciso che si è dimostrata più collaborativa. Tra l’ex moglie e la compagna del cantante, infatti, non sembra esserci mai stato un buon rapporto, tanto che Loredana non è stata nemmeno invitata al matrimonio di Cristel Carrisi, ovvero una delle figlie di Albano, frutto del matrimonio con Romina Power. ( continua dopo la foto)

Leggi anche : Romina beccata con un altro uomo dietro le quinte, Al Bano furioso, scoppia la lite nel camerino. “Vi hanno visti”. Ecco chi è

La Power e Albano a Sanremo?

Dopo il dolore per la morte di Donna Jolanda, la cantante statunitense ha trascorso il Natale assieme alle figlie Cristel e Romina Junior a Zagabria, così come si evince da alcuni scatti pubblicati sui social. Per quanto riguarda Capodanno, invece, il pubblico ha potuto ammirare Romina Power a Matera, insieme ad Albano Carrisi, entrambi ospiti a L’anno che verrà. Un preludio per il prossimo Festival di Sanremo?

Nel corso delle ultime settimane, infatti, si fanno sempre più insistenti le voci di una possibile presenza della coppia formata da Romina Power e Albano a Sanremo 2020. Il presentatore, Amadeus, infatti, vorrebbe entrambi sul palco del Teatro Ariston. E mentre Al Bano non sembra avere alcun dubbio, dall’altro canto Romina Power sembra essere ancora un po’ titubante.

Seguici, basta un like!