Gossip

Scandalo Maria de Filippi, Spuntano i rapporti segreti dietro le quinte con l’uomo del trono over. “Qua lo sanno tutti”

Scandalo Maria de Filippi, Spuntano i rapporti segreti dietro le quinte con l’uomo del trono over. “Qua lo sanno tutti”

Oggi accuse durissime a Jean Pierre Sanseverino del trono over dopo alcune dichiarazioni di Antonella a Uomini e Donne. Ricorderete tutti che i due non si erano lasciati in malo modo e che lei aveva persino confermato di voler continuare a frequentarlo: cosa che però non ha più voluto fare, visto che dopo aver ripreso alcune questioni dell’ultima puntata si è voluta soffermare su alcuni atteggiamenti e comportamenti che hanno messo in cattiva luce l’ex corteggiatore di Gemma Galgani.

Leggi anche: Uomini e Donne, Segnalazione choc sulla dama: Gemma dice addio alla trasmissione. Fan indignati, Ecco cosa si è scoperto

Di cosa parliamo? Anzitutto del fatto che sarebbe stata lei a consigliargli di fare gli auguri a Gemma; in secondo luogo di quel mazzo di fiori che ha già fatto scandalo qualche giorno fa. si è infatti scoperto che Jean Pierre ha regalato ad Antonella dei fiori che Aurora aveva regalato a lui: un gesto pessimo – inutile nasconderlo – che ha sorpreso un po’ tutti i spettatori del trono over. “Sono rabbrividita – queste le parole di Valentina Autiero che ieri ha vissuto dei momenti non proprio felici –. Antonella, alzati per cortesia. E tu, Jean Pierre, che vergogna. Dieci euro…”.

Il Cavaliere del trono over si è giustificato dicendo che non aveva dei fiori con sé ma giustamente la stessa Valentina gli ha fatto notare che avrebbe potuto comportarsi diversamente: magari farle portare al tavolo una piccola torta con una candelina dopo aver cenato. Brava, Valentina. Chiaramente, né Gianni né Tina hanno tollerato il comportamento dell’ex fiamma di Gemma. “Jean Pierre – queste le parole della Cipollari –, è meglio perderti che incontrarti. Sei proprio l’ultimo degli uomini”.

Scandalo Trono over, Jean Pierre e i fiori: l’aneddoto di Antonella che fa scatenare Tina Cipollari

Antonella infatti ha raccontato che Jean Pierre, nonostante non avesse comprato i fiori, le aveva detto invece di averli pagati tantissimo. Il Cavaliere ha negato un po’ tutto di quello che Antonella ha detto ma ciò non è bastato per calmare Tina Cipollari che gliene ha dette di ogni: “Inginocchiati e chiedi scusa. Sei un tirchio, avaro, opportunista e quant’altro”. E no, non è finita qui perché poi si è passati ad Aurora, di cui Jean Pierre è attrattissimo, che a centro studio ha spiegato a Maria De Filippi di aver sentito alcune voci che non le sono piaciute, cioè che Jean Pierre avrebbe detto a un po’ di persone del trono over che tra loro due c’è stato qualcosa di più di un semplice bacio. Potete capire che si tratta di affermazioni forti perché fanno passare il Cavaliere per un chiacchierone.

Scandalo Tina Cipollari, la confessione choc: “L’ho beccato con un altro uomo, per questo è finita tra noi” Ora Tutta la verità

Jean Pierre e Aurora, cosa c’è stato? Gianni Sperti vuole vederci chiaro

Il punto è che Jean Pierre ha negato tutto e ha anche spiegato che lui avrebbe voluto ma che è stata lei a rifiutarsi. La parola è stata data poi ad alcuni uomini del parterre che hanno confermato le parole di Aurora, il cui racconto però è stato smentito da altri, tra cui Samuel Baiocchi; insomma: sulla questione non c’era unanimità tra i Cavalieri. Gianni Sperti è stato quello meno convinto di tutta questa faccenda: Jean Pierre e Aurora hanno sempre raccontato che il loro rapporto fosse passionale, quindi – questo il suo discorso – perché negare che sono andati oltre? Ad ogni modo la faccenda per ora si è chiusa, con Jean Pierre che per certi versi non ne è uscito affatto bene. Vedremo cosa ci riserveranno le prossime puntate del Trono Over.

Leggi anche: Scandalo in diretta a Uomini e Donne, Maria De Filippi smaschera l’inganno del trono over

Seguici, basta un like!