Gossip

Uomini e Donne, Segnalazione choc sulla dama: Gemma dice addio alla trasmissione. Fan indignati, Ecco cosa si è scoperto

Uomini e Donne, Segnalazione choc sulla dama: Gemma dice addio alla trasmissione. Fan indignati, Ecco cosa si è scoperto

Oggi lunedì 13 gennaio 2020 torneremo a vedere le vicende de trono over e come sempre inizieremo proprio con Gemma Galgani. La dama dopo l’ultima puntata è riuscita a tornare con la testa per terra capendo le tantissime bugie che Juan Luis le aveva detto. Proprio lei è stata la prima a rendersi conto, di aver creduto per ben due mesi a una favola che purtroppo non esiste, tanto da rimanere molto delusa e amareggiata. Sembra proprio che Gemma nonostante i tanti anni nel programma, non sia ancora riuscita a capire quale sia l’uomo giusto per lei.

Gemma Galgani pronta a lasciare Uomini e Donne

La delusione che Juan Luis le ha riservato ha avuto un grande impatto nella vita della dama. Dopo tanti anni infatti, era pronta ma soprattutto convinta di aver trovato l’anima gemella. Nella puntata di domani però le cose sembreranno cambiare, Gemma è appunto uscita con un nuovo cavaliere, Marcello. Il nuovo cavaliere però non ha voluto dare l’esclusiva alla dama perché, in studio verremo a scoprire che si sta conoscendo anche con Anna Tedesco.

Appena Gemma ha scoperto di avere un cavaliere in comune con la sua rivale di anni, si è infuriata tanto da chiudere la conoscenza immediatamente. Il motivo della “non esclusiva” del cavaliere era proprio per la conoscenza con Anna. Per quanto Marcello ha cercato in tutti i modi di spiegare a Gemma quanto sia troppo presto per dedicarsi a una sola persona, la dama non ne ha voluto sapere.

L’ennesima conoscenza andata male sembrerebbe portare Gemma a voler quasi abbandonare il programma di Uomini e Donne. Un suo messaggio infatti sembrerebbe annunciare un abbandono, forse solo temporaneo del programma, anche in vista della conduzione di un nuovo format targato sempre Maria de Filippi e che andrà presto in onda sui canali mediaset, di cui Gemma Galgani sarà appunto la conduttrice e che si chiamerà Giortì.

Un abbandono quello di Gemma, che sta suscitando molti rumors. Ma oggi sarò una giornata particolare anche perchè l’ennesima segnalazione durante la puntata di domani però, animerà gli animi del parterre femminile. Gianni Sperti infatti, ha accusato Anna Tedesco di aver pubblicizzato il negozio di Marcello nella sua pagina Instagram. A detta dell’opinionista appunto, la dama sta cercando solo visibilità all’interno del programma.Che anche la tedesco sia costretta a lasciare come Juan e Armando?

Leggi anche:

Scandalo Tina Cipollari, la confessione choc: “L’ho beccato con un altro uomo, per questo è finita tra noi” Ora Tutta la verità

Seguici, basta un like!