Gossip

Dramma per Tina Cipollari, l’appello disperato ai fan “Aiutatemi”. Pubblicate delle foto rubate. Ecco cosa si vede

Non si era mai vista una Tina Cipollari così infuriata sul web. In periodo di Coronavirus difendersi da attacchi e fake news diventa ancora più difficile e la vamp tanto cara a aMaria de Filippi non è da meno a questi brutte notizie. Stavolta l’opinionista di Uomini e Donne, che ricordiamo è tornato in onda proprio questa settimana con un nuovo format) ha deciso stavolta di appellarsi ai suoi fan proprio per essere aiutata nello smascherare questa truffa fatta ai suoi danni.

Ma vediamo cosa è successo alla simpatica opinionista di Maria de Filippi: Tina Cipollari si è infuriata dopo aver scoperto di essere la “protagonista” di una pubblicità particolare. Nelle ultime ore, Tina Cipollari si è mostrata molto arrabbiata sul web per via di una pubblicità che avrebbe usato il suo nome e la sua immagine senza alcun permesso e tutto per fare soldi a suo discapito.

Leggi anche: Bufera a Uomini e Donne, Lite nel nuovo studio: Maria furiosa con Tina, la vamp lascia la trasmissione. Cosa è successo

L’opinionista di Uomini e Donne avrebbe infatti scoperto di essere la protagonista di una campagna pubblicitaria dove appare una sua intervista in cui si dice felice di essere dimagrita grazie ad un prodotto miracoloso. Una storia della quale Tina Cipollari ha dichiarato di non sapere nulla ma per cui ha già detto di essere pronta a denunciare. Intanto una prima mossa è stata quella di condividere il tutto via social, invitando i follower a fare lo stesso.

Tina Cipollari pronta a denunciare chi usa la sua immagine sul web

L’opinionista di Uomini e Donne ha condiviso sui social delle pubblicità dove sembrerebbe stia pubblicizzando dei prodotti per dimagrire. In realtà, la Cipollari ha dichiarato di non conoscere quest’azienda e di non averne mai usato i prodotti, motivo per cui ha deciso di denunciare il tutto. Oltre alla possibilità di ricorrere ai legali la Cipollari si è servita anche dei social, denunciando il tutto, dichiarando che quelle pubblicità sono un falso ed invitando i suoi follower a condividere le immagini da lei postate per far sapere come stanno veramente le cose.

Non è la prima volta che personaggi dello spettacolo si trovano al centro di simili pubblicità. Recentemente pare che la stessa cosa sia accaduta a Maria De Filippi e in passato è toccato anche a Laura Pausini che come Tina ha denunciato il tutto sul web. C’è da dire che la Cipollari nell’ultimo hanno ha effettivamente seguito una dieta che l’ha portata a perdere peso ma si è trattato di una dieta seguita da medici e fatta alla luce del sole.

Leggi anche: Uomini e Donne, la notizia Bomba: “Non ci sarà più Maria de Filippi. Ecco chi prenderà il suo posto”

L’opinionista di Uomini e Donne ha infatti preso parte ad una sfida proprio durante il programma, facendo sapere a tutti il peso di partenza ed iniziando la sua dieta della quale ha poi condiviso i risultati di volta in volta. Una cosa ben diversa rispetto al far uso di farmaci per dimagrire. La Cipollari ha invitato tutti i suoi follower a condividere e a far girare dunque il più possibile questa news, visto che non è assolutamente a conoscenza di questo prodotto dimagrante. Al momento non si sa con esattezza come siano andate le cose, ma Tina è stata molto chiara mettendo subito la faccia per smentire.

Queste le parole usate da Tina: “La notizia è falsa. Hanno usato la mia immagine, non so di cosa si tratta”. Dopo questo primo screenshot, ne fa un altro e afferma: “Davvero questo è falso, condividete”. In suo supporto è intervenuto immediatamente Gianni Sperti, che ha condiviso l’Instagram story sul suo profilo social. Dunque, per adesso ha deciso di prendere questo provvedimento per respingere questa falsa pubblicità. Ma probabilmente si finirà nelle aule di tribunale. (Continua dopo la foto)

Ricordiamo che Tina è tornata nuovamente protagonista su Canale 5 con ‘UeD’. Ovviamente con una nuova formula, visto che bisogna rispettare le disposizioni in vigore per contrastare l’emergenza sanitaria. Lei e Sperti sono collegati a distanza, attraverso dei piccoli schermi, in alcune stanze. Ed oggi ha voluto anche raggiungere Gemma Galgani, con la quale ci sono state scintille.

Uomini e Donne riparte con una lite furiosa: Ecco il video inedito su cosa accadrà lunedì, “La dama beccata così”. Guarda

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM